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immagine anteprima Innovazione continua per rimanere al top del mercato: le tendenze che le grandi aziende B2B stanno seguendo Demand Generation
27 Novembre 2020

Innovazione continua per rimanere al top del mercato: le tendenze che le grandi aziende B2B stanno seguendo

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Smarketing Quando Vendite E Marketing Si Incontrano.I9923301 Ko9qq7 W1120 H480 L1 Demand Generation
16 Ottobre 2020

Smarketing, quando vendite e marketing si incontrano

Sai che l’allineamento dei reparti Sales e Marketing porta a un incremento notevole di fatturato all’interno dell’azienda? No, non è un sogno, basta applicare i principi dello smarketing, attraverso una comunicazione diretta e precisa e la condivisione degli obiettivi.

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Misura E Identifica Le Vere Opportunita Come Diminuire Gli Appuntamenti Commerciali A Vuoto.I9922442 Kwpog4e W1120 H480 L1 Demand Generation
29 Luglio 2020

Misura e identifica le vere opportunità: come diminuire gli appuntamenti commerciali a vuoto

Un metodo ingegneristico applicato alle vendite consente di identificare uno schema efficace per l’approccio dei contatti commerciali.

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Marketing E Vendite Due Mondi Separati Uniscili Con La Tecnologia E Un Metodo Condiviso.I9922042 Kokrt4f W1120 H480 L1 Demand Generation
26 Maggio 2020

Marketing e vendite: due mondi separati? Uniscili con la tecnologia e un metodo condiviso

Stai fatturando bene, i tuoi commerciali sono sempre in giro ed il marketing realizza continuamente materiale e strumenti per le tue campagne. Insomma, la tua azienda tutto sommato cresce, eppure dentro di te sai che il mercato ti chiede di essere ancora più efficiente.

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Una Matrice Scientifica Per Stabilire Quando Passare Un Lead Dal Marketing Alle Vendite.I9919859 Krvmjwe W1120 H480 L1 Demand Generation
02 Maggio 2019

Una matrice scientifica per stabilire quando passare un lead dal marketing alle vendite

Stanco di appuntamenti commerciali a vuoto? Il metodo ingegneristico applicato alle vendite consente di identificare uno schema efficace per l’approccio dei contatti commerciali. Scoprilo in questo articolo!

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Come Impiegare Il Tempo Del Reparto Marketing In Maniera Produttiva Per I Venditori.I9919842 K7eahel W1120 H480 L1 Demand Generation
23 Aprile 2019

Come impiegare il tempo del reparto Marketing in maniera produttiva per i venditori

Molte PMI in Italia hanno una crescita importante, ma un disordine nei reparti marketing e vendite altrettanto importante. Riallineare i due team consente di accelerare i risultati operativi, con efficienza e metodo.

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immagine anteprima Perchè una metodologia ingegneristica applicata alle vendite può determinare una crescita costante dei ricavi Demand Generation
11 Aprile 2019

Perché una metodologia ingegneristica applicata alle vendite può determinare una crescita costante dei ricavi

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Il Nuovo Stadio Della Lead Generation Internazionale.I9919840 K8sdw0j W1120 H480 L1 Demand Generation
04 Aprile 2019

Il nuovo stadio evolutivo della lead generation internazionale

Lavorando con le aziende di produzione leader nel b2b, di anno in anno, ci siamo resi sempre più conto di come il disallineamento tra vendite e marketing sia il reale freno alla crescita accelerata sul mercato, e all’aumento dei risultati operativi annuali.Lavorando con le aziende di produzione leader nel b2b, di anno in anno, ci siamo resi sempre più conto di come il disallineamento tra vendite e marketing sia il reale freno alla crescita accelerata sul mercato, e all’aumento dei risultati operativi annuali.

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