immagine anteprima HubSpot, la piattaforma marketing B2B che va oltre il classico CRM

HubSpot, la piattaforma marketing B2B che va oltre il classico CRM

Grazie a un CRM che tutti in azienda sono invogliati a utilizzare, oltre a gestire magistralmente i tuoi attuali clienti vedrai lievitare il numero di contatti nuovi nel tuo database. Scopri le funzionalità più utili di HubSpot, la piattaforma di marketing e vendita più semplice da usare, ma completa di ogni funzione.

immagine anteprima Fare Lead Nurturing con HubSpot: la guida per renderla ancora più efficace

Fare Lead Nurturing con HubSpot: la guida per renderla ancora più efficace

La Lead nurturing con HubSpot non è una semplice campagna di email marketing, ma un’attività che, se fatta bene, coccola i tuoi contatti fino a convincerli naturalmente ad acquistare dalla tua azienda, “scaldandoli” prima dell’incontro con i commerciali. Scopri le funzionalità della piattaforma che ti permetteranno di chiudere più vendite!

immagine anteprima Un metodo chiaro per approfondire bisogni e desideri dei clienti potenziali e aumentare il tasso di chiusura

Un metodo chiaro per approfondire bisogni e desideri dei clienti potenziali e aumentare il tasso di chiusura

Hai fatto alla perfezione tutto ciò che dovevi fare per acquisire nuovi contatti molto qualificati. Ora è tempo di passare all’azione: come fare per non mandare all’aria l’appuntamento di vendita? Ecco il metodo Yourbiz per affrontare il primo incontro con qualche vantaggio in più (spoiler: grazie ad HubSpot chiudere più vendite sarà ancora più facile).

immagine anteprima Perché scegliere una HubSpot agency se sei un’azienda B2B

Perché scegliere una HubSpot agency se sei un’azienda B2B

Molti processi di marketing e vendita potrebbero essere gestiti a occhi chiusi, se solo ci fosse una piattaforma abbastanza completa da gestire automaticamente tutto quanto. Ebbene, HubSpot può sbrogliare le matasse con cui ogni giorno fai il diavolo a quattro. E una HubSpot agency può far decollare la tua azienda.

immagine anteprima Cosa si intende per “processo di marketing e vendita” e perché è esattamente quello che ti serve ora

Cosa si intende per “processo di marketing e vendita” e perché è esattamente quello che ti serve ora

Il mercato è veloce, competitivo ed esigente. Oggi per farsi largo non serve solo stare a galla, bisogna diventare degli squali. Per farlo, alza l’asticella delle tue attività di marketing e vendita e metti in atto un processo strutturato che ti porti a dei veri risultati. Segui i consigli di Yourbiz e scopri come aumentare le performance di tutta la tua azienda.

immagine anteprima Come HubSpot aiuta la fase di Lead Management a rendere meglio

Come HubSpot aiuta la fase di Lead Management a rendere meglio

Durante la fase di Lead Management è essenziale fare affidamento a una piattaforma di marketing automation che permetta di coordinare alla perfezione le attività di marketing. In questo articolo ti racconto alcune funzionalità di HubSpot, un CRM semplice da utilizzare che permette di automatizzare le operazioni più noiose, accelerare i risultati e spianare la strada al reparto vendite.

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