immagine anteprima Le attività di Lead Generation B2B più efficaci in Italia

Le attività di Lead Generation B2B più efficaci in Italia

Le attività di Lead Generation per la B2B che si rivelano più fruttuose hanno alcuni punti in comune: sono quelle in grado di instaurare dei rapporti di fiducia con i potenziali clienti e incrementare la propria autorevolezza offrendo contenuti di qualità e differenzianti. Ecco quali sono le strategie più efficaci in Italia secondo le statistiche.

immagine anteprima Come creare un’esperienza di vendita positiva

Come creare un’esperienza di vendita positiva

Se le tue tattiche di vendita non portano frutti, potresti non essere al corrente di cosa vogliono davvero i tuoi clienti. Un’indagine svela cosa stanno sbagliando la maggior parte dei commerciali: ecco 4 modi per venire incontro ai desideri dei tuoi potenziali clienti.

immagine anteprima La strategia di LinkedIn per il B2B che aumenta le opportunità di vendita

La strategia di LinkedIn per il B2B che aumenta le opportunità di vendita

Con circa 13 milioni di membri attivi solo in Italia, Linkedin è il social network dove la tua azienda B2B può trovare nuovi clienti e rafforzare la brand awareness. Su questa piattaforma hai a disposizione una marea di contatti interessanti che puoi attirare solo grazie a una strategia efficace. Vediamo insieme alcuni suggerimenti per raggiungere questo obiettivo.

immagine anteprima Le strategie di marketing B2B che ti fanno firmare più contratti

Le strategie di marketing B2B che ti fanno firmare più contratti

Per un’azienda B2B è molto importante puntare su strategie di marketing che permettano di ottenere tanti contatti commerciali con un ritorno sull’investimento adeguato. Dati alla mano, ecco quali sono le attività di marketing che attirano più potenziali clienti di qualità e generano un consistente aumento delle vendite.

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