immagine anteprima Lead Generation: gli strumenti consigliati dagli esperti del B2B

Lead Generation: gli strumenti consigliati dagli esperti del B2B

Affidarsi agli strumenti giusti per fare Lead Generation è fondamentale: uniti a una strategia ben ragionata, permettono di incrementare esponenzialmente il numero di contatti interessati ai prodotti o servizi che offri. In questo articolo ti mostrerò 4 strumenti digitali essenziali per raccogliere nuovi potenziali clienti qualificati per la tua azienda B2B.

immagine anteprima Migliora le tue strategie commerciali B2B con la Demand Generation

Migliora le tue strategie commerciali B2B con la Demand Generation

Secondo un sondaggio fatto da LinkedIn, l'87% dei responsabili di vendita e marketing afferma che la collaborazione tra vendite e marketing ha portato a una forte crescita aziendale. Ecco perché adottare un approccio Demand Generation e come puoi attuare anche tu delle strategie commerciali che porteranno al successo la tua azienda B2B.

immagine anteprima HubSpot: il pezzo del puzzle che completa ogni azienda B2B

HubSpot: il pezzo del puzzle che completa ogni azienda B2B

HubSpot è lo strumento digitale che consente di gestire al meglio e tenere traccia di tutte le fasi della Demand Generation, sia online, sia offline. Approfondiamo insieme le principali funzionalità che aiutano le aziende B2B a tenere sotto controllo e migliorare le performance di ogni reparto.

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