immagine anteprima 5 soluzioni alle sfide che devono affrontare i commerciali di oggi

5 soluzioni alle sfide che devono affrontare i commerciali di oggi

Nonostante il mondo delle vendite sia radicalmente cambiato negli ultimi anni, molti commerciali delle aziende B2B vivono ancora nel passato, affrontando le sfide di oggi con la stessa mentalità di ieri. È ora di cambiare aria e abbracciare nuovi approcci, con un piccolo aiutino della tecnologia. Ecco 5 soluzioni che faranno chiudere più vendite a qualsiasi commerciale.

immagine anteprima Perché la Lead Management è fondamentale nel settore B2B

Perché la Lead Management è fondamentale nel settore B2B

La moltitudine di contatti presenti nel database delle aziende è un vero tesoro che può fruttare moltissimo, grazie ad alcune strategie di digital marketing che migliorano l’operatività e fanno chiudere più vendite in tempi più brevi. Scopri la Lead Management e i suoi principali vantaggi per le aziende B2B.

immagine anteprima Lead Generation: esempi da seguire nel mondo B2B

Lead Generation: esempi da seguire nel mondo B2B

Fare con costanza campagne di Lead Generation è essenziale per acquisire nuovi clienti con un ritorno sull’investimento ottimale. Farlo con competenza e metodo è ancora meglio. Ecco un esempio di strategie da adottare e due casi firmati Yourbiz nel settore B2B.

immagine anteprima Lead Generation: gli strumenti consigliati dagli esperti del B2B

Lead Generation: gli strumenti consigliati dagli esperti del B2B

Affidarsi agli strumenti giusti per fare Lead Generation è fondamentale: uniti a una strategia ben ragionata, permettono di incrementare esponenzialmente il numero di contatti interessati ai prodotti o servizi che offri. In questo articolo ti mostrerò 4 strumenti digitali essenziali per raccogliere nuovi potenziali clienti qualificati per la tua azienda B2B.

immagine anteprima Migliora le tue strategie commerciali B2B con la Demand Generation

Migliora le tue strategie commerciali B2B con la Demand Generation

Secondo un sondaggio fatto da LinkedIn, l'87% dei responsabili di vendita e marketing afferma che la collaborazione tra vendite e marketing ha portato a una forte crescita aziendale. Ecco perché adottare un approccio Demand Generation e come puoi attuare anche tu delle strategie commerciali che porteranno al successo la tua azienda B2B.

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