immagine anteprima Come acquisire clienti B2B: consigli pratici dal reparto vendite

Come acquisire clienti B2B: consigli pratici dal reparto vendite

In questo articolo troverai alcuni consigli che arrivano dritti dritti dal reparto vendite e che ti aiuteranno ad alzare l’asticella delle tue attività di acquisizione clienti: imposta una strategia di Lead Generation con i commerciali usa il lead scoring per chiudere più vendite sfrutta una piattaforma di marketing per evitare il...

immagine anteprima 5 soluzioni alle sfide che devono affrontare i commerciali di oggi

5 soluzioni alle sfide che devono affrontare i commerciali di oggi

Nonostante il mondo delle vendite sia radicalmente cambiato negli ultimi anni, molti commerciali delle aziende B2B vivono ancora nel passato, affrontando le sfide di oggi con la stessa mentalità di ieri. È ora di cambiare aria e abbracciare nuovi approcci, con un piccolo aiutino della tecnologia. Ecco 5 soluzioni che faranno chiudere più vendite a qualsiasi commerciale.

immagine anteprima Perché la Lead Management è fondamentale nel settore B2B

Perché la Lead Management è fondamentale nel settore B2B

La moltitudine di contatti presenti nel database delle aziende è un vero tesoro che può fruttare moltissimo, grazie ad alcune strategie di digital marketing che migliorano l’operatività e fanno chiudere più vendite in tempi più brevi. Scopri la Lead Management e i suoi principali vantaggi per le aziende B2B.

immagine anteprima Lead Generation: esempi da seguire nel mondo B2B

Lead Generation: esempi da seguire nel mondo B2B

Fare con costanza campagne di Lead Generation è essenziale per acquisire nuovi clienti con un ritorno sull’investimento ottimale. Farlo con competenza e metodo è ancora meglio. Ecco un esempio di strategie da adottare e due casi firmati Yourbiz nel settore B2B.

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