immagine anteprima Creare una “cultura del metodo” in azienda può essere la chiave per rimanere al top del mercato

Creare una “cultura del metodo” in azienda può essere la chiave per rimanere al top del mercato

Creare una cultura organizzativa orientata all’eccellenza, generando un profondo cambiamento culturale in azienda, è la chiave di successo nel lungo termine delle aziende B2B come la tua. Dedichiamoci al fare le cose con metodo, competenza e disciplina: ecco un modo che consente di allineare tutta l’azienda, verso l'unico obiettivo di generazione e chiusura dei contatti qualificati.

immagine anteprima HubSpot, il software per la Lead Generation B2B che semplifica il processo di vendita

HubSpot, il software per la Lead Generation B2B che semplifica il processo di vendita

HubSpot è lo strumento digitale che consente di tenere traccia delle diverse fasi di avanzamento del contatto nel processo di acquisto, di automatizzare i contenuti informativi da inviare al potenziale cliente da “scaldare”, e di creare in autonomia tutti i contenuti informativi che ti servono. Approfondiamo insieme le funzionalità che ti aiuteranno nella Lead Generation per il B2B e lungo tutto il processo di vendita.

immagine anteprima Cosa fa una B2B Demand Generation agency?

Cosa fa una B2B Demand Generation agency?

Facciamo chiarezza: quali sono le attività svolte da un’agenzia di Demand Generation? Mettiamo da parte i termini complicati e spieghiamo per bene perché un’azienda B2B dovrebbe rivolgersi a dei professionisti di questo ambito.

immagine anteprima Aiutare il cliente fa vendere di più: come unire marketing e sales per ottenere appuntamenti di valore e aumentare la marginalità

Aiutare il cliente fa vendere di più: come unire marketing e sales per ottenere appuntamenti di valore e aumentare la marginalità

Le più grandi autorità nel campo dell'efficienza personale e della vendita B2B ci insegnano che vendere non vuol dire “convincere”, ma “aiutare”. Non bisogna spremere i clienti, ma coltivarli. Aiutare a far prendere coscienza dell’esistenza di bisogni specifici e instaurare un rapporto di fiducia è la strategia migliore per ottenere contratti firmati. Ma tra il dire e il fare c’è di mezzo...una rete vendita troppo occupata. Scopri come l’automatizzazione di alcune operazioni ripetitive può rivelarsi un metodo efficace per risolvere il problema e ottenere appuntamenti di valore.

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