Questo spazio è dedicato all'in-formazione. Un angolo dove ti racconto in modo semplice e diretto come sfruttare internet per rendere grande la tua azienda.

Perche Usare Un Crm Aziendale L Importanza Strategica Delle Informazioni.I9929483 K6vktem W1120 H480 L1 Demand Generation
12 Giugno 2023

Yourbiz tra le prime 10 aziende per fidelizzazione del cliente

Siamo tra le prime 10 aziende in Europa Medio Oriente e Africa per fidelizzazione del cliente Hubspot. Ecco cosa significa per te, che sei nostro clienti.

Leggi di più
Guest Post Cosa Sono E Perche Le Aziende Stanno Puntando Su Di Loro.I9929681 Kx9om4k W1120 H480 L1 Demand Generation
06 Giugno 2023

Come cambiano Google e la SEO con l'integrazione dell'intelligenza artificiale.

Google si appresta a rilasciare una novità epocale: l'integrazione con l'intelligenza artificiale! E questa volta sembra fare sul serio...

Leggi di più
Generare Lead Demand Generation
13 Marzo 2023

4 consigli d'oro per generare lead pronti a diventare clienti

Quante volte hai investito in una campagna di Lead Generation che ti ha portato solo contatti non interessati al tuo prodotto o servizio? Ora non succederà più: ecco 4 pilastri fondamentali per generare lead davvero interessati a te, pronti a trasformarsi in clienti in poco tempo.

Leggi di più
Materia Oscura Demand Generation
23 Dicembre 2022

La “materia oscura” è il principale problema del lavoro ibrido: ecco come risolverlo

Uno studio di Wrike sulle modalità di lavoro di oggi sottolinea come la digitalizzazione avvenuta negli ultimi anni abbia sollevato un problema di gestione del lavoro, con ripercussioni anche finanziarie sulle aziende. Analizziamolo insieme e vediamo una soluzione efficace adottata da Yourbiz per contrastarlo.

Leggi di più
Case History Wrike Demand Generation
21 Dicembre 2022

Digitalizzazione dei processi di esecuzione e vendita: Yourbiz e Wrike per Ideazione Spazio

L’azienda ha scelto di ottimizzare la gestione dei processi interni con Yourbiz in ottica Demand Generation, mappando e digitalizzando tutte le attività con il supporto di Wrike. Scopri i risultati ottenuti da questa collaborazione.

Leggi di più
Case History Wrike Demand Generation
21 Dicembre 2022

The Digitization of Execution and Sales Processes: Yourbiz & Wrike for Ideazione Spazio

The company chose Yourbiz for the Demand Generation-wise optimization of its internal process management – mapping and digitizing every activity with Wrike’s support. Discover the results this partnership brought.

Leggi di più
Piattaforma Marketing Automation Demand Generation
15 Dicembre 2022

HubSpot: la piattaforma di marketing automation customer-centric per eccellenza

La strategia di marketing o di vendita vincente è quella che ruota intorno agli interessi effettivi del cliente: HubSpot ti permette di realizzarla mettendo a disposizione numerosi strumenti efficaci di marketing automation. Scopri i punti di forza della piattaforma più smart e completa sul mercato e richiedi una demo gratuita!

Leggi di più
Yourbiz E Partner Certificato Iubenda Metti In Regola Il Tuo Sito Demand Generation
10 Novembre 2022

Yourbiz è partner certificato Iubenda: metti in regola il tuo sito!

Gestire correttamente il consenso ai cookies e il trattamento dei dati dei contatti online è diventato obbligatorio per chiunque possieda un sito web: il mancato rispetto delle norme ti può costare fino a 120.000 euro di multa! Grazie a Yourbiz puoi adeguare facilmente il tuo sito al GDPR, senza infinite consulenze legali.

Leggi di più