B2b Inbound Lead Generation Inbound Marketing
14 Febbraio 2023

Le attività Inbound e Lead Generation B2B che portano più contatti qualificati

Per un’azienda B2B è molto importante puntare su strategie di Lead Generation e Inbound Marketing che permettano di ottenere tanti contatti commerciali con un ritorno sull’investimento adeguato. Ecco quali sono le attività che attirano più potenziali clienti qualificati.

Leggi di più
Piattaforma Di Inbound Marketing Inbound Marketing
09 Dicembre 2022

HubSpot: la piattaforma di inbound marketing al servizio delle vendite

La tua ricerca per la piattaforma di inbound marketing perfetta finisce qui. Scopri come HubSpot aiuta le aziende B2B a vendere di più grazie all’inbound marketing e alla digitalizzazione dei processi di vendita.

Leggi di più
Buyer Persone Copertina Inbound Marketing
05 Ottobre 2022

Buyer Persona: l'identikit del tuo cliente ideale

Le buyer personas sono le protagoniste di ogni campagna di inbound marketing. Leggi questo articolo e scopri come delineare la tua buyer persona!

Leggi di più
immagine anteprima Guest post: cosa sono e perchè le aziende stanno puntando su di loro Inbound Marketing
22 Luglio 2022

Guest post: cosa sono e perché le aziende stanno puntando su di loro

Tra le attività di digital marketing più in voga del momento troviamo il guest posting, la pubblicazione di articoli su siti che ospitano contenuti di terze persone. Vediamo cos’è, quali risultati porta alle aziende e alcune linee guida per fare tutto come si deve.

Leggi di più
Perche L Inbound Marketing E Tra Le Strategie Migliori Per Le Aziende B2b.I9929420 Ky3e2aq W1120 H480 L1 Inbound Marketing
03 Giugno 2022

Perché l'inbound marketing è tra le strategie migliori per le aziende B2B

L’inbound marketing B2B si riconferma tra le strategie di marketing digitale più potenti. Il 60% dei marketer la riconosce come fonte di lead di più alta qualità.

Leggi di più
Le Attivita Di Inbound Marketing In Italia Migliori Per Le Aziende B2b.I9927500 Kdvgxsu W1120 H480 L1 Inbound Marketing
17 Agosto 2021

Le attività di inbound marketing in Italia migliori per le aziende B2B

L’inbound marketing aiuta le aziende B2B a raggiungere obiettivi commerciali, di marketing e di brand awareness al top delle performance. Ecco quali attività non possono mancare nella tua strategia se vuoi vendere di più in Italia e nel mondo.

Leggi di più
Cosa Non Puo Mancare Copertina Inbound Marketing
15 Novembre 2017

Cosa non può mancare al sito web aziendale per trasformare i visitatori in Lead!

Leggi i nostri consigli e crea un sito web aziendale che sia uno strumento di marketing efficace in grado di trasformare i tuoi visitatori in lead e in clienti.

Leggi di più
Inbound Marketing
10 Novembre 2017

Buyer's Journey: come definire il processo di ricerca delle tue buyer persona

Nell’Inbound marketing sono le persone e non i prodotti/servizi ad essere al centro di ogni azione. Tutto l’Inbound marketing, infatti, ruota attorno alla Buyer Persona, ovvero il cliente tipo che ogni azienda cerca di intercettare attraverso le sue iniziative di marketing, e tiene conto delle sue necessità, dei suoi obiettivi di vita, della sua indole, e ovviamente, del suo Buyer’s Journey, cioè il percorso che ognuno di noi intraprende quando decide di fare un acquisto. Scopri nel dettaglio cosa è il Buyer’s Journey e sfruttalo per far arrivare clienti alla tua attività! Continua a leggere i nostri consigli.

Leggi di più