Buyer's Journey: come definire il processo di ricerca delle tue buyer persona
Nell’Inbound marketing sono le persone e non i prodotti/servizi ad essere al centro di ogni azione. Tutto l’Inbound marketing, infatti, ruota attorno alla Buyer Persona, ovvero il cliente tipo che ogni azienda cerca di intercettare attraverso le sue iniziative di marketing, e tiene conto delle sue necessità, dei suoi obiettivi di vita, della sua indole, e ovviamente, del suo Buyer’s Journey, cioè il percorso che ognuno di noi intraprende quando decide di fare un acquisto. Scopri nel dettaglio cosa è il Buyer’s Journey e sfruttalo per far arrivare clienti alla tua attività! Continua a leggere i nostri consigli.

4 trucchi per aumentare i lead qualificati delle aziende B2B

I 4 obiettivi chiave dell'inbound marketing
In questo articolo ti spiegherò quali sono gli obiettivi di una campagna di inbound marketing di successo e quali sono le fasi e gli strumenti chiave della strategia.

Come attrarre nuovi contatti commerciali per aziende B2B in 5 mosse

Come aumentare le vendite B2B con l’Inbound Marketing
Uno dei problemi più diffusi nel settore delle vendite B2B è la difficoltà di trovare contatti commerciali validi e chiudere le vendite senza perdere troppo tempo.

10 motivi per scegliere l'Inbound Marketing per la tua azienda B2B
Se non sei ancora convinto che l’inbound marketing sia la strategia del futuro ecco 10 buoni motivi per cui la dovresti scegliere per la tua azienda B2B.

5 consigli per scegliere l'agenzia di Inbound Marketing ideale
La strategia Inbound è la più efficace oggi ma per ottenere risultati scopri come scegliere un'agenzia di Inbound Marketing come partner per la tua azienda B2B.

Inbound Marketing: cosa significa e cosa cambia rispetto al marketing tradizionale
Hai sentito parlare di “Inbound Marketing” e vuoi conoscere di più sull’argomento? Scopri in questo articolo di cosa si tratta e quali sono le principali differenze rispetto al marketing tradizionale. Buona lettura!