
Perché l'inbound marketing è tra le strategie migliori per le aziende B2B
L’inbound marketing B2B si riconferma tra le strategie di marketing digitale più potenti. Il 60% dei marketer la riconosce come fonte di lead di più alta qualità.

Le attività di inbound marketing in Italia migliori per le aziende B2B
L’inbound marketing aiuta le aziende B2B a raggiungere obiettivi commerciali, di marketing e di brand awareness al top delle performance. Ecco quali attività non possono mancare nella tua strategia se vuoi vendere di più in Italia e nel mondo.

Cosa non può mancare al sito web aziendale per trasformare i visitatori in Lead!
Leggi i nostri consigli e crea un sito web aziendale che sia uno strumento di marketing efficace in grado di trasformare i tuoi visitatori in lead e in clienti.
Buyer's Journey: come definire il processo di ricerca delle tue buyer persona
Nell’Inbound marketing sono le persone e non i prodotti/servizi ad essere al centro di ogni azione. Tutto l’Inbound marketing, infatti, ruota attorno alla Buyer Persona, ovvero il cliente tipo che ogni azienda cerca di intercettare attraverso le sue iniziative di marketing, e tiene conto delle sue necessità, dei suoi obiettivi di vita, della sua indole, e ovviamente, del suo Buyer’s Journey, cioè il percorso che ognuno di noi intraprende quando decide di fare un acquisto. Scopri nel dettaglio cosa è il Buyer’s Journey e sfruttalo per far arrivare clienti alla tua attività! Continua a leggere i nostri consigli.

4 trucchi per aumentare i lead qualificati delle aziende B2B

I 4 obiettivi chiave dell'inbound marketing
In questo articolo ti spiegherò quali sono gli obiettivi di una campagna di inbound marketing di successo e quali sono le fasi e gli strumenti chiave della strategia.

Come attrarre nuovi contatti commerciali per aziende B2B in 5 mosse

Come aumentare le vendite B2B con l’Inbound Marketing
Uno dei problemi più diffusi nel settore delle vendite B2B è la difficoltà di trovare contatti commerciali validi e chiudere le vendite senza perdere troppo tempo.