immagine anteprima RevOps e Demand Generation: similitudini e differenze

RevOps e Demand Generation: similitudini e differenze

Con la crescente spinta all’innovazione nel campo del marketing e delle vendite, molte aziende in tutto il mondo hanno constatato che far lavorare insieme i due reparti è la strada giusta da percorrere. Attualmente sono due gli approcci che puntano prima di tutto su questo allineamento: le RevOps e la Demand Generation. Scopri le due filosofie e un metodo Yourbiz ideato per le aziende B2B.

immagine anteprima Pubblicità su LinkedIn: la guida per trovare nuovi contatti in target

Pubblicità su LinkedIn: la guida per trovare nuovi contatti in target

LinkedIn è uno strumento molto prezioso per stabilire contatti con i professionisti di ogni settore. Quando i post organici non bastano, il social network ci dà una grande mano con una potente piattaforma pubblicitaria. Per sfruttarla al meglio e ottenere nuovi contatti commerciali interessati al tuo business, puoi puntare su alcuni tipi di annunci e contenuti. Scoprili in questo articolo.

immagine anteprima 3 mosse per migliorare fin da subito l’operatività in ufficio

3 mosse per migliorare fin da subito l’operatività in ufficio

Lo sviluppo di progetti interni, la nascita di nuove opportunità di business e il raggiungimento degli obiettivi aziendali richiede un focus attento agli impegni e alle responsabilità quotidiane. Più in alto si alza l’asticella, più è facile fare errori e compromettere il lavoro. Per rendere a prova di bomba l’operatività di tutti i reparti della tua azienda segui questi consigli, frutto di anni e anni di esperienza nel settore B2B.

immagine anteprima Tasso di conversione e-commerce: cos'è e come calcolarlo

Tasso di conversione e-commerce: cos'è e come calcolarlo

Hai già sentito parlare di tasso di conversione? Se gestisci un e-commerce, sicuramente sì. Il conversion rate è fondamentale per capire se un sito e-commerce funziona veramente, e perciò è importante saperlo conoscere al meglio, saperlo calcolare e interpretare. In questo articolo vediamo come calcolarlo e come valutarlo.

immagine anteprima Prodotti italiani più richiesti all’estero: quali sono? Come venderli?

Prodotti italiani più richiesti all’estero: quali sono? Come venderli?

Quali sono i prodotti italiani più richiesti, esportati e venduti all'estero? In questo articolo ti presentiamo la lista aggiornata al 2020-2021. Inoltre, ti regaliamo un metodo per scoprire in tempo reale quali sono i prodotti italiani più richiesti all’estero, anche nella tua nicchia. Per farlo, puoi consultare 2 archivi di informazioni raccolte da Google. Ti spieghiamo come utilizzarli per promuovere il tuo brand nei Paesi giusti, al momento giusto, stanare i tuoi potenziali clienti internazionali e vendere i tuoi prodotti all'estero.

Carica altri articoli
Facciamo qualcosa di grande insieme
image description