Questo spazio è dedicato all'in-formazione. Un angolo dove ti racconto in modo semplice e diretto come sfruttare internet per rendere grande la tua azienda.

B2b Inbound Lead Generation Inbound Marketing
14 Febbraio 2023

Le attività Inbound e Lead Generation B2B che portano più contatti qualificati

Per un’azienda B2B è molto importante puntare su strategie di Lead Generation e Inbound Marketing che permettano di ottenere tanti contatti commerciali con un ritorno sull’investimento adeguato. Ecco quali sono le attività che attirano più potenziali clienti qualificati.

Leggi di più
Posizionamento Siti Web SEO
08 Febbraio 2023

Posizionamento dei siti web: i 4 elementi più sottovalutati

Il buon posizionamento del tuo sito sui motori di ricerca è fondamentale per ottenere contatti qualificati tramite internet. Una strategia SEO efficace è la risposta per conquistarlo. Leggi l’articolo per scoprire come renderla ancora più potente!

Leggi di più
Aumentare Le Conversioni Web Marketing
17 Gennaio 2023

6 ottimizzazioni per aumentare le conversioni del tuo sito web

Attraverso il tuo sito web hai l'opportunità di conquistare nuovi clienti in pochi click. Se il tuo sito ottiene molte visite ma le conversioni tardano ad arrivare, esistono alcune attività di ottimizzazione che puoi mettere in pratica in un batter d’occhio: eccone alcune.

Leggi di più
Materia Oscura Demand Generation
23 Dicembre 2022

La “materia oscura” è il principale problema del lavoro ibrido: ecco come risolverlo

Uno studio di Wrike sulle modalità di lavoro di oggi sottolinea come la digitalizzazione avvenuta negli ultimi anni abbia sollevato un problema di gestione del lavoro, con ripercussioni anche finanziarie sulle aziende. Analizziamolo insieme e vediamo una soluzione efficace adottata da Yourbiz per contrastarlo.

Leggi di più
Case History Wrike Demand Generation
21 Dicembre 2022

Digitalizzazione dei processi di esecuzione e vendita: Yourbiz e Wrike per Ideazione Spazio

L’azienda ha scelto di ottimizzare la gestione dei processi interni con Yourbiz in ottica Demand Generation, mappando e digitalizzando tutte le attività con il supporto di Wrike. Scopri i risultati ottenuti da questa collaborazione.

Leggi di più
Case History Wrike Demand Generation
21 Dicembre 2022

The Digitization of Execution and Sales Processes: Yourbiz & Wrike for Ideazione Spazio

The company chose Yourbiz for the Demand Generation-wise optimization of its internal process management – mapping and digitizing every activity with Wrike’s support. Discover the results this partnership brought.

Leggi di più
Piattaforma Marketing Automation Demand Generation
15 Dicembre 2022

HubSpot: la piattaforma di marketing automation customer-centric per eccellenza

La strategia di marketing o di vendita vincente è quella che ruota intorno agli interessi effettivi del cliente: HubSpot ti permette di realizzarla mettendo a disposizione numerosi strumenti efficaci di marketing automation. Scopri i punti di forza della piattaforma più smart e completa sul mercato e richiedi una demo gratuita!

Leggi di più
Piattaforma Di Inbound Marketing Inbound Marketing
09 Dicembre 2022

HubSpot: la piattaforma di inbound marketing al servizio delle vendite

La tua ricerca per la piattaforma di inbound marketing perfetta finisce qui. Scopri come HubSpot aiuta le aziende B2B a vendere di più grazie all’inbound marketing e alla digitalizzazione dei processi di vendita.

Leggi di più