immagine anteprima HubSpot: il pezzo del puzzle che completa ogni azienda B2B

HubSpot: il pezzo del puzzle che completa ogni azienda B2B

HubSpot è lo strumento digitale che consente di gestire al meglio e tenere traccia di tutte le fasi della Demand Generation, sia online, sia offline. Approfondiamo insieme le principali funzionalità che aiutano le aziende B2B a tenere sotto controllo e migliorare le performance di ogni reparto.

immagine anteprima RevOps e Demand Generation: similitudini e differenze

RevOps e Demand Generation: similitudini e differenze

Con la crescente spinta all’innovazione nel campo del marketing e delle vendite, molte aziende in tutto il mondo hanno constatato che far lavorare insieme i due reparti è la strada giusta da percorrere. Attualmente sono due gli approcci che puntano prima di tutto su questo allineamento: le RevOps e la Demand Generation. Scopri le due filosofie e un metodo Yourbiz ideato per le aziende B2B.

immagine anteprima Pubblicità su LinkedIn: la guida per trovare nuovi contatti in target

Pubblicità su LinkedIn: la guida per trovare nuovi contatti in target

LinkedIn è uno strumento molto prezioso per stabilire contatti con i professionisti di ogni settore. Quando i post organici non bastano, il social network ci dà una grande mano con una potente piattaforma pubblicitaria. Per sfruttarla al meglio e ottenere nuovi contatti commerciali interessati al tuo business, puoi puntare su alcuni tipi di annunci e contenuti. Scoprili in questo articolo.

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