Questo spazio è dedicato all'in-formazione. Un angolo dove ti racconto in modo semplice e diretto come sfruttare internet per rendere grande la tua azienda.

Fare Lead Nurturing con HubSpot: la guida per renderla ancora più efficace
La Lead nurturing con HubSpot non è una semplice campagna di email marketing, ma un’attività che, se fatta bene, coccola i tuoi contatti fino a convincerli naturalmente ad acquistare dalla tua azienda, “scaldandoli” prima dell’incontro con i commerciali. Scopri le funzionalità della piattaforma che ti permetteranno di chiudere più vendite!

Perché scegliere una Hubspot Agency se sei un'azienda B2B
Molti processi di marketing e vendita potrebbero essere gestiti a occhi chiusi, se solo ci fosse una piattaforma abbastanza completa da gestire automaticamente tutto quanto. Ebbene, HubSpot può sbrogliare le matasse con cui ogni giorno fai il diavolo a quattro. E una HubSpot agency può far decollare la tua azienda.

Un metodo chiaro per approfondire bisogni e desideri dei clienti potenziali e aumentare il tasso di chiusura
Hai fatto alla perfezione tutto ciò che dovevi fare per acquisire nuovi contatti molto qualificati. Ora è tempo di passare all’azione: come fare per non mandare all’aria l’appuntamento di vendita? Ecco il metodo Yourbiz per affrontare il primo incontro con qualche vantaggio in più (spoiler: grazie ad HubSpot chiudere più vendite sarà ancora più facile).

Cosa si intende per “processo di marketing e vendita” e perché è esattamente quello che ti serve ora
Il mercato è veloce, competitivo ed esigente. Oggi per farsi largo non serve solo stare a galla, bisogna diventare degli squali. Per farlo, alza l’asticella delle tue attività di marketing e vendita e metti in atto un processo strutturato che ti porti a dei veri risultati. Segui i consigli di Yourbiz e scopri come aumentare le performance di tutta la tua azienda.

Come HubSpot aiuta la fase di Lead Management a rendere meglio
Durante la fase di Lead Management è essenziale fare affidamento a una piattaforma di marketing automation che permetta di coordinare alla perfezione le attività di marketing. In questo articolo ti racconto alcune funzionalità di HubSpot, un CRM semplice da utilizzare che permette di automatizzare le operazioni più noiose, accelerare i risultati e spianare la strada al reparto vendite.

Una macchina nel reparto vendite: perché e come l’automatizzazione può aumentare le performance dei commerciali e accelerare i risultati
Con HubSpot, piattaforma di marketing e vendite, è possibile automatizzare le operazioni più standard e ripetitive, aumentando la produttività.

Generare fino al 90% di profitti in più grazie all’after-sales è possibile

Come creare campagne di Lead Generation utili per i venditori
Il tuo reparto vendite pensa che le campagne di Lead Generation del reparto marketing non portino abbastanza acqua al loro mulino? Prova a farli scendere in campo sui social network. Scopri alcuni consigli per impostare una campagna di Lead Generation con LinkedIn Sales Navigator, uno degli strumenti di LinkedIn dedicati a chi si occupa di vendite B2B.