Giorgio Autore (1)
Scritto da Giorgio Nicoli in HubSpot
26 febbraio 2021
Yourbiz Diventa Hubspot Partner Platinum.I9925100 Kyefo3 W1120 H480 L1

Grazie al nostro team e alle aziende B2B che si sono affidate a noi abbiamo raggiunto un nuovo traguardo che consolida ancora di più la nostra partnership con la piattaforma per marketing e vendite.

 

Nell’ufficio di Yourbiz brilla un nuovissimo e scintillante premio: la targa che attesta il nostro status di HubSpot Partner livello Platinum!

 

Siamo a dir poco felici di aver raggiunto questo ambito riconoscimento. Questo non fa altro che confermare che quello di Yourbiz è un team di persone eccezionali come poche, competente, affiatato e che lavora ogni giorno con passione! Un grandissimo grazie va dunque a tutti i ragazzi e alle ragazze di Yourbiz che hanno lavorato sodo per sfruttare al massimo le risorse della piattaforma HubSpot. 

 

Questo riconoscimento, però, lo abbiamo conquistato anche, e soprattutto, grazie a chi crede nel valore del nostro lavoro. Gran parte di questo successo va alle aziende B2B che hanno dato il via a nuovi progetti insieme a noi, seguendo i nostri consigli per allineare i reparti marketing e vendita con HubSpot.

 

 

Cos’è HubSpot

 

Non hai idea di cosa sto parlando? Rimedio subito: HubSpot è un software di marketing e vendite che permette di gestire in modo strutturato tutte le fasi della Demand Generation, dalla creazione e pubblicazione di contenuti di valore fino alla gestione commerciale dei clienti, toccando e automatizzando tutti gli step intermedi.

 

Si tratta di una sorta di CRM evoluto (ma moooolto più semplice da usare rispetto ai suoi competitor) completa di tutti gli strumenti e le funzionalità necessarie per far crescere la tua azienda. HubSpot racchiude, inoltre, uno dei servizi di marketing automation più completo e popolare a livello mondiale e, negli ultimi anni, anche in Italia.

 

 

Cosa cambia dallo status Gold a quello Platinum? 

 

Per i nostri clienti che utilizzano il software, nulla (no, non pagherai di più l’abbonamento ad HubSpot solo perché siamo un po’ più fighi), tranne il fatto di avere l’opportunità di testare in anteprima alcune funzionalità ed essere ancora più pronti nel momento in cui verranno rilasciate sul mercato. E naturalmente con uno status ancora più prestigioso avrai un’ulteriore conferma che Yourbiz è il partner giusto a cui affidarsi.

 

Questo nuovo status è un riconoscimento in più che premia il nostro impegno, conferma la nostra serietà e le competenze che fanno volare il fatturato delle decine di aziende B2B con cui lavoriamo.

 

E ora rimbocchiamoci le maniche per raggiungere il livello Diamond!

 

 

Affidati anche tu a Yourbiz per gestire efficientemente i reparti marketing e vendita della tua azienda. Leggi le recensioni di chi già utilizza HubSpot con noi e richiedi una demo gratuita!