Questo spazio è dedicato all'in-formazione. Un angolo dove ti racconto in modo semplice e diretto come sfruttare internet per rendere grande la tua azienda.

Quale strategia digitale seguire se sei un’azienda B2B
Con una strategia digitale per il B2B accurata puoi portare i potenziali clienti più più facilmente verso la firma di un contratto. Ecco i miei consigli.

Voucher internazionalizzazione: come sfruttarlo al meglio
Yourbiz, presente nell’elenco delle agenzie TEM, può aiutarti ad aumentare le vendite e il fatturato della tua azienda B2B.

Vendere in Spagna: i trucchi per una strategia web localizzata
Esportare in Spagna: da dove comincia una strategia di web marketing geolocalizzata? Te lo spiega Yourbiz nel suo articolo dedicato al mercato spagnolo e alle abitudini digitali dei tuoi clientes potenciales!

HubSpot, il miglior software per la gestione dei contatti commerciali B2B
Tracciamento del comportamento dei contatti, catalogazione puntuale, analisi del rendimento dei commerciali, “coltivazione” dei potenziali clienti… HubSpot ha superato alla grandissima il suo status di piattaforma per l’Inbound Marketing, arricchendosi di funzionalità indispensabili per le aziende B2B.

Web marketing e SEO in Francia
In questa pagina, trovi gli elementi di successo per fare posizionamento sui motori di ricerca e pubblicità web in Francia.

Le strategie di business b2b vincenti per le aziende
In questo articolo ti mostrerò come acquisire nuovi clienti per il tuo business B2B attraverso strategie online e offline.

Digital marketing vs fiere: quale investimento rende di più?
Facciamo due conti per capire se e quando conviene investire in fiere di settore per le aziende B2B.

Sito web multilingua: come ottimizzarlo per attirare clienti
La prerogativa di ogni azienda B2B è raggiungere potenziali clienti in tutto il mondo. Per farlo efficacemente, occorre rendere il sito internet multilingue un vero e proprio gioiello. Ecco alcuni consigli da chi si occupa di web marketing internazionale da anni.