Le statistiche del Web Marketing nel 2017 secondo Hubspot
In questo articolo, analizziamo con un occhio da esperti le tendenze delineate dall’agenzia americana di inbound marketing nel loro 9° report sull’evoluzione delle imprese sul web. Con qualche suggerimento per le PMI italiane, per essere sempre al passo con i tempi!
Pubblicità su Amazon: come sponsorizzare i prodotti e vendere di più
Hai un account Amazon attivo ma fatichi a vendere i prodotti? In questo articolo ti spiego come puoi generare ordini e accumulare recensioni con lo strumento pubblicitario Amazon Advertising. Buona lettura!
Targeting 2.0: come i big data hanno cambiato il bersaglio del marketing
Dalla segmentazione tradizionale demografica al targeting in tempo reale. In questo articolo, ripercorriamo le principali tappe che hanno attraversato la storia (recente) del marketing, per comprendere sempre più le potenzialità dei mezzi web e dei big data.
Mappe di calore: quando alla quantità si unisce la qualità del dato
Pubblicità su YouTube: come funziona e come farla funzionare
Sei interessato al tema della pubblicità su YouTube e vorresti saperne di più? In questo articolo, ti fornisco qualche dritta utile a capire il funzionamento dell’advertising sulla piattaforma video più diffusa al mondo, e alcuni elementi per ottimizzare campagne pubblicitarie già avviate e poco performanti.
I migliori pesci d’aprile del marketing nel 2017: la top ten Yourbiz
Come ogni anno, molte aziende si sono sbizzarrite a creare il proprio divertente pesce d’aprile, che ha sorpreso e beffato gli ignari clienti. Abbiamo stilato una nostra personalissima top ten, di trovate geniali da piccole e grandi aziende nel mondo.
Social Media Marketing: 8 tips per una strategia aziendale di successo!
Vuoi aprire la pagina di Wikipedia della tua azienda ma non sai da dove partire? In questa guida semplice ti elenchiamo i passi che devi percorrere per essere presente sulla più grande enciclopedia di internet
Come scrivere una pagina aziendale su Wikipedia: la guida Yourbiz
Vuoi aprire la pagina di Wikipedia della tua azienda ma non sai da dove partire? In questa guida semplice ti elenchiamo i passi che devi percorrere per essere presente sulla più grande enciclopedia di internet