Giorgio Autore (1)
Scritto da Giorgio Nicoli in Web Marketing
07 febbraio 2018
Yourbiz Si Evolve Con L Acquisizione Di Toltech.I9917081 Kadkqbi W1120 H480 L1

Un’evoluzione di numero e di competenze.

 

Siamo felici di comunicare l’acquisizione di Toltech, storica web agency di Stezzano (BG), una sfida volta ad accrescere il know-how in ambito digitale, per fornire un servizio sempre più completo ai nostri clienti.

 

#miglioramentocontinuo

 

Il team Toltech è specializzato nella realizzazione di progetti web avanzati, nello sviluppo di web applications e nell’integrazione tra sistemi.

 

Un passo avanti con l'open source

 

Sempre più spesso le aziende richiedono un sistema di gestione dei contenuti open source, giudicato più versatile e più modulare.

 


umbraco

 

Con Toltech arriva la soluzione per l’impresa smart che apprezza l’open source: un innovativo CMS liberoUmbraco, già installato da migliaia di progetti web in tutto il mondo e ricco di una community molto attiva.

Nuovi progetti digitali stimolanti

Con Toltech, l'arrivo di progetti web stimolanti come quelli di Lovable (storico brand fashion italiano), ATB Bergamo (azienda del trasporto pubblico bergamasco), Clinica Castelli (casa di cura polispecialistica) e BergamoScienza (festival di interesse mondiale).

 


clienti toltech

Yourbiz + Toltech, in breve

 

  • Un team composto da oltre 25 professionisti del digital marketing
  • Esperienza ultra-ventennale nei più diversi settori B2B, B2C, aziende pubbliche e ONLUS
  • CMS proprietario e CMS open source, entrambi efficienti ed avanzati, per tutte le esigenze
  • Competenze di sviluppo web avanzato, digital marketing internazionale, marketing strategico e servizi per l’ottimizzazione delle vendite
  • Oltre 400 clienti di successo in tutta Italia e all’Estero