Questo spazio è dedicato all'in-formazione. Un angolo dove ti racconto in modo semplice e diretto come sfruttare internet per rendere grande la tua azienda.

Come creare campagne di Lead Generation utili per i venditori
Il tuo reparto vendite pensa che le campagne di Lead Generation del reparto marketing non portino abbastanza acqua al loro mulino? Prova a farli scendere in campo sui social network. Scopri alcuni consigli per impostare una campagna di Lead Generation con LinkedIn Sales Navigator, uno degli strumenti di LinkedIn dedicati a chi si occupa di vendite B2B.

Come fare un follow-up corretto dei contatti acquisiti dal web, senza sprecare tempo e ottimizzando il tasso di conversione
Il follow-up ti permette di mantenere la relazione con i tuoi contatti e convincerli con la tua offerta. Ecco come strutturare un workflow efficace.

Come fare Lead Generation per un'azienda B2B e ottenere più clienti
Con alcuni semplici accorgimenti (che nessun’altra agenzia di web marketing ti ha mai detto) avrai la certezza di un ottimo ritorno

Creare una "cultura del metodo" in azienda può essere la chiave per rimanere al top del mercato
Ecco un modo che consente di allineare tutta l’azienda, verso l'unico obiettivo di generazione e chiusura dei contatti qualificati.

Fai fruttare i contatti accumulati nel tempo dalle attività marketing, con metodo e competenza
Scopri come rendere più efficace la comunicazione al database aziendale e inviare comunicazioni personalizzate ai tuoi potenziali clienti accumulati nel tempo.

Aumenta le performance di tutti i commerciali, definendo un metodo di vendita top che tutti possono (e devono) seguire
Anche il commerciale più disorganizzato può diventare un campione, seguendo il giusto metodo. Delinea un processo di vendita che ottimizza gli appuntamenti.

Aiutare il cliente fa vendere di più: come unire marketing e sales per ottenere appuntamenti di valore e aumentare la marginalità
Scopri come l’automatizzazione di alcune operazioni ripetitive può rivelarsi un metodo efficace per risolvere il problema e ottenere appuntamenti di valore.

Il metodo dei venditori di successo per vincere più trattative (facile e condivisibile da tutti)
Scopri come l’applicazione costante di un metodo, che tolga spazio alle attività lasciate al caso, può migliorare le performance di chiusura.