Content marketing: la strategia migliore per la tua azienda B2B
Content marketing: alcuni consigli utili firmati Yourbiz per scoprire perché è la strategia di cui hai bisogno per fare crescere la tua azienda B2B.
Come ottimizzare il sito web per mobile in cinque semplici mosse
Un sito mobile-friendly è una necessità, più che una scelta, nel 2017. In questo articolo, ti racconto perché dovresti dedicare più tempo all’ottimizzazione del sito per i dispositivi mobili come smartphone e tablet.
Facebook marketplace: come il mercatino del social è destinato a cambiare le vendite online
Da pochi giorni, alcuni utenti in Italia hanno iniziato a visualizzare su Facebook lo spazio riservato alla compravendita di oggetti e articoli, chiamato Marketplace.
Un tuffo nel mondo degli animali con Aldog, l'ultimo progetto firmato Yourbiz
Un nuovo progetto web che unisce l’anima del sito istituzionale alla praticità dell’e-commerce per Aldog®, produttore italiano di cibo per cani di alta qualità.
Google My Business websites: al lancio i mini-siti per le imprese locali
Con il nuovissimo programma Google My Business Websites, l’azienda di Mountain View punta ad offrire un servizio molto semplice e veloce per le imprese locali che non hanno a disposizione un sito web. Una strategia molto interessante che proviamo a discutere in questo articolo. Buona lettura!
Le statistiche del Web Marketing nel 2017 secondo Hubspot
In questo articolo, analizziamo con un occhio da esperti le tendenze delineate dall’agenzia americana di inbound marketing nel loro 9° report sull’evoluzione delle imprese sul web. Con qualche suggerimento per le PMI italiane, per essere sempre al passo con i tempi!
Pubblicità su Amazon: come sponsorizzare i prodotti e vendere di più
Hai un account Amazon attivo ma fatichi a vendere i prodotti? In questo articolo ti spiego come puoi generare ordini e accumulare recensioni con lo strumento pubblicitario Amazon Advertising. Buona lettura!
Targeting 2.0: come i big data hanno cambiato il bersaglio del marketing
Dalla segmentazione tradizionale demografica al targeting in tempo reale. In questo articolo, ripercorriamo le principali tappe che hanno attraversato la storia (recente) del marketing, per comprendere sempre più le potenzialità dei mezzi web e dei big data.