
Vendere in Brasile
Sei alla ricerca di un mercato interessante per espandere il tuo business online? In questo articolo ti parleremo di come vendere in Brasile!Il Brasile è un mercato emergente che rappresenta un’importante opportunità di export, anche se l’attuale congiuntura economica non offre le stesse garanzie di cinque anni fa.

Newsjacking: sfruttare eventi per rendere virali i tuoi post sui social network
Social media marketing connesso ai trend della società: il Newsjacking è sinonimo di viralità

Yourbiz 2015: cinque super case history di successo
Sta per chiudersi un altro anno di progetti innovativi targati Yourbiz. Grazie a tutti quelli che l’hanno reso speciale.

Vendere in Giappone: scenari e opportunità
Il ruolo dell’imprenditore è oggi quello di esplorare con coraggio e conquistare con le vendite mercati che sembrano lontani dai nostri, ma al contempo vicini grazie al web. Se sei un imprenditore e vuoi vendere all’estero, e stai scandagliando tutti i possibili mercati stranieri, il Giappone può essere un’occasione di espansione non indifferente e sicuramente da valutare.

Vendere in Germania: un business a portata di click
Sei un imprenditore, credi nelle potenzialità del web e sei alla ricerca di un mercato europeo fiorente? Negli ultimi articoli ti abbiamo spiegato come esportare e vendere i tuoi prodotti in Russia e in Giappone. Questa volta è il turno della Germania!

Instagram, aziende e il potere visivo dello storytelling
Qual è la migliore strategia per portare la tua azienda su Instagram? La narrazione. Abbandona le logiche puramente commerciali e costruisci racconti che sanno emozionare!

Yourbiz, l’agenzia web che guida la tua azienda verso l’internazionalizzazione!

Web marketing internazionale: come impostare la giusta strategia
Quali sono gli strumenti giusti per fare web marketing internazionale? In quale Paese i tuoi prodotti avrebbero maggior successo? Cosa chiedono i tuoi nuovi clienti? Trova qui le tue risposte e preparati ad entrare nel mercato internazionale!