
Come ottimizzare la pagina carrello dell'ecommerce
Se il tuo e-commerce soffre di elevate percentuali di abbandono in fase di acquisto, allora è necessario ottimizzare il carrello per eliminare tutto ciò che dissuade l’utente a completare l’ordine. Vediamo come fare.

Scegliere una CRO Agency con tre metodi intuitivi
Come scegliere una CRO Agency con sicurezza? In questo articolo vediamo tre piccoli trucchi che permettono di capire il livello qualitativo di una CRO Agency.

Come scegliere una web agency per e-commerce
Hai bisogno di un’agenzia per gestire il tuo e-commerce in modo professionale? In questo articolo vediamo 5 caratteristiche chiave che dovresti soppesare prima di scegliere la tua web agency per e-commerce.

CRO e SEO: come abbinarli in una strategia vincente per E-commerce
CRO e SEO: come le due facce complementari di una stessa medaglia, queste due anime del web marketing lavorano in sinergia per raggiungere risultati durevoli. In questo articolo vediamo come un e-commerce possa beneficiare dell’azione integrata di queste due discipline, focalizzando la loro diversità verso un solo obiettivo: la vendita.

Come rendere l’e-commerce redditizio fin da subito
Gestisci un e-commerce e vuoi raggiungere rapidamente dei risultati apprezzabili? In questo articolo vediamo alcuni elementi su cui è possibile intervenire subito per tramutare il tuo sito in un e-commerce redditizio, in tempi brevi e con investimenti contenuti. Parole d’ordine: sfruttare le potenzialità inespresse. Scopriamo come.

La CRO come leva marketing per l'E-commerce
Con un arsenale di tecniche inedite e di analisi euristiche, la CRO rappresenta uno degli strumenti più evoluti per portare un e-commerce alle stelle. In questo articolo scopriamo le carte vincenti che la CRO può regalare al tuo business online.

Aumentare le vendite online con una strategia killer per E-commerce
Hai provato diversi metodi per aumentare le vendite online del tuo sito e-commerce, ma con scarsi risultati? Forse quello che ti manca è una strategia strutturata: azioni diversificate hanno infatti senso quando armonizzate in una visione complessiva, finalizzata all’obiettivo vendita. In questo articolo scopriamo come elaborare una strategia killer per aumentare le vendite online.

Cinque idee per e-commerce per vendere di più e aumentare il carrello medio
Le performance del tuo sito e-commerce non ti soddisfano? Hai l’impressione che si possa fare molto di più ma non sai bene in che direzione muoverti? In questo articolo ti diamo cinque idee vincenti per aumentare le vendite online e far lievitare il carrello medio dei tuoi utenti.