To Be Packing da oltre quindici anni è leader internazionale del packaging e della vetrinistica personalizzata. L’azienda è decisa a realizzare un progetto di qualità su internet, funzionale e dal piglio internazionale.
To Be Packing ha scelto di rivolgersi a Yourbiz per realizzare un sito internet che generi brand awareness e porti un'azienda già forte e leader di mercato a essere vincente anche sul web. Saggia decisione!
Curioso di scoprire quali strumenti abbiamo messo in campo per To Be Packing? Leggi la case history e gli strumenti che abbiamo messo in campo.

Perché i visitatori dall’Italia e da tutto il mondo che stanno cercando un packaging personalizzato trovino proprio To Be Packing, abbiamo studiato e messo in pratica una strategia di Search Engine Optimization (SEO) in lingua inglese e italiana.
Con l’ottimizzazione del codice e dei contenuti e una strategia di realizzazione di pagine per attrarre visite qualificate, To Be Packing ha raggiunto le prime posizioni sui motori di ricerca (e in particolare Google) su termini di ricerca particolarmente importanti per l’impresa.

La maggior parte delle imprese e startup che si rivolgono ai packaging di To Be Packing navigano sul sito web da dispositivi mobili. Per questo motivo, una tecnologia responsive design è necessaria per adattare alla perfezione il contenuto delle pagine web alla risoluzione dello schermo di chi naviga. Una scelta che, dati alla mano, si è rivelata particolarmente vincente: i contatti da mobile sono sempre più numerosi nel tempo.
-
Desktop / Laptop
-
Tablet
-
Smartphone
-
Landscape / Portrait
Adaptive
-
Desktop / Laptop
-
Tablet
-
Smartphone
-
Landscape / Portrait
Adaptive

To Be Packing si rivolge a un target mondiale, concentrandosi sulle lingue italiano, inglese e spagnolo. Con un contenuto adattato strategicamente e studiato per i visitatori internazionali, i contatti commerciali internazionali sono cresciuti vistosamente.
Alla strategia di internazionalizzazione si unisce un vincente blog aziendale, che si propone di raccogliere visite e interesse degli utenti potenzialmente interessati ad ordinare prodotti di To Be Packing. L’idea è quella di un win-win: contenuto gratuito di qualità come un investimento per attrarre potenziali clienti.