SAVE MY BAG

La borsa cult del 2016

image macbook
image description
Chi è Save My Bag

Save My Bag è la borsa cult del 2016. Il giovane marchio è nato due anni fa a Bergamo, ma è subito diventato icona per eccellenza in oltre 30 paesi e 700 boutique in tutto il mondo. La borsa perfetta per avere sempre con sé tutto ciò di cui si ha bisogno.

Per realizzare un progetto online di qualità, adatto al brand in enorme espansione, Save My Bag ha deciso di rivolgersi a Yourbiz. Scelta azzeccata. Con grande impegno ed entusiasmo, abbiamo realizzato un sito web moderno ed efficiente, di grande impatto.

Vuoi scoprire di più sul progetto web più alla moda degli ultimi tempi? Leggi la case history e gli strumenti che abbiamo messo in campo.

img-Save My Bag - E-Commerce
E-COMMERCE

Per Save My Bag abbiamo realizzato il negozio online più alla moda del 2016. Design piacevole, navigazione fluida e un processo di acquisto veloce e semplice permettono di acquistare direttamente sul sito web nel giro di pochi secondi.

La sezione “Gioca con i colori” è il vero tocco magico dell’e-commerce. Combinazioni e abbinamenti sono a portata di click e permettono al visitatore di trovare immediatamente ciò di cui ha bisogno per l’occasione perfetta.

img-RESPONSIVE DESIGN
RESPONSIVE DESIGN

I dati parlano chiaro: le borse e gli accessori si vendono ormai più da dispositivi mobili che dal computer di casa. È facile: in pochi click, dal proprio smartphone, in sala d’attesa oppure aspettando il semaforo verde in auto, è possibile acquistare senza sforzo e velocemente le borse Save My Bag. Potere della tecnologia responsive design, che adatta il contenuto delle pagine web ad ogni risoluzione e dispositivo.

  • icon desktop Desktop / Laptop
  • icon tablet Tablet
  • icon phone Smartphone
  • icon phone landscape Landscape / Portrait
    Adaptive
  • icon desktop Desktop / Laptop
  • icon tablet Tablet
  • icon phone Smartphone
  • icon phone landscape Landscape / Portrait
    Adaptive
img-Save My Bag - Internazionale
PROGETTO INTERNAZIONALE

Multilingua e multivaluta. Save My Bag e il suo e-commerce viaggiano in tutto il mondo, raggiungendo i clienti di centinaia di Paesi in ogni continente. Una strategia di adattamento dei contenuti in base alla lingua parlata dal visitatore consente di raggiungere alla perfezione ogni target di riferimento.

Lo store locator consente poi di informare gli utenti internazionali sulle boutique che vendono le borse Save My Bag in tutto il mondo. Un processo semplice, immediato e che accresce l’esperienza positiva dell’utente sul sito web.

Ti piace questo progetto? Fallo conoscere ai tuoi amici:

Ti aiutiamo a trovare nuovi clienti (anche all'estero) con internet!
image description