Lo certificano decine di enti internazionali. Parlux è il produttore di asciugacapelli professionali che realizza prodotti durevoli, efficaci, silenziosi e di enorme qualità. Un must have per ogni parrucchiere che si rispetti.
Per un fiore all’occhiello della produzione italiana, non si può che realizzare un progetto internazionale fresco, responsive e veloce. Parlux ci ha affidato questo importante incarico, che abbiamo accolto con entusiasmo, realizzando un progetto web che rispecchia tutte queste caratteristiche.
Un progetto di brand awareness internazionale: sei curioso del caso Parlux? Leggi la case history e gli strumenti che abbiamo messo in campo.

Il brand di Parlux trasmette il design pulito, semplice e bello dei suoi asciugacapelli. Il sito internet deve necessariamente trasmettere queste qualità per i visitatori da tutto il mondo che quotidianamente accedono, scoprendo l’azienda. Un menu innovativo, un service center efficiente e una spiccata vocazione social, con un particolare focus su Instagram, hanno dato una vera sterzata di freschezza al brand Parlux.

I potenziali clienti degli asciugacapelli Parlux, ma in misura sempre maggiore anche i rivenditori, cercano i modelli e le caratteristiche dei prodotti direttamente da smartphone. Per questo, il design responsive del sito web che abbiamo realizzato è volto a permettere una fruizione sempre più puntuale, veloce e fresca dei contenuti anche da piccoli schermi. Le statistiche parlano chiaro: un successone!
-
Desktop / Laptop
-
Tablet
-
Smartphone
-
Landscape / Portrait
Adaptive
-
Desktop / Laptop
-
Tablet
-
Smartphone
-
Landscape / Portrait
Adaptive

Un progetto web che respira la distribuzione internazionale del brand italiano. Parlux si rivolge agli utenti di tutto il mondo attraverso la lingua inglese, un blog internazionale e una ricerca di distributori che viene effettuata dagli utenti di diverse nazioni.
Il Made In Italy che diffida dalle pessime imitazioni e dalle contraffazioni è così pronto per essere trasmesso con efficienza su scala internazionale. Una strategia che ha permesso di portare a Parlux contatti qualificati da più di cento nazioni in tutto il mondo.