ISACCO

Produttore di abiti di lavoro

image macbook
image description
Chi è Isacco

Isacco è il produttore di abiti da lavoro con migliaia di articoli in pronta consegna distribuiti in tutta Europa. Dal settore alberghiero alle divise da chef, dall’abbigliamento sanitario a quello per l’infanzia, l’azienda si è presto affermata come leader nella produzione di capi resistenti, funzionali ed efficienti.

Con il restyling del sito web affidato a Yourbiz, Isacco vuole realizzare un progetto internazionale in grado di raggiungere sempre nuovi distributori in tutto il mondo e proseguire nel progetto di fidelizzazione e coinvolgimento degli utenti.

Sei curioso di scoprire di più a proposito del progetto Isacco? Leggi la case history e gli strumenti che abbiamo messo in campo.

img-Isacco - Brand
BRAND

Il brand di Isacco trasmette immediatamente la solidità e la leadership dell’azienda: soddisfazione dei clienti, studio e ricerca continua, pronta consegna. Questi sono i punti saldi sui quali l’azienda ha costruito la propria distribuzione internazionale. Il sito web realizzato da Yourbiz riflette tutte queste caratteristiche, rimarcando in ogni pagina i bullet points di Isacco e trasmettendo tutte le garanzie ai visitatori. Successo assicurato!

img-Isacco - Internazionale
PROGETTO WEB INTERNAZIONALE

Un progetto rivolto ai potenziali distributori da tutto il mondo. Isacco non può che parlare molte lingue e adattare il suo sito web ai prospect internazionali. Per questo, abbiamo realizzato un sito multilingua (italiano, inglese, tedesco, francese e spagnolo).

Grazie al continuo aggiornamento di un blog internazionale, Isacco mira alla fidelizzazione degli utenti, attraverso contenuti e guide fresche e di valore. Direzione: soddisfazione e curiosità dei clienti storici. E acquisizione di nuovi!

img-Isacco - SEO
SEO - Posizionamento sui motori di ricerca

Primo sui motori di ricerca. Questo è l’obiettivo di Isacco, per il quale abbiamo ideato una strategia ad hoc di posizionamento con tecniche on-site e off-site. Il primo passo è aggiornare continuamente i contenuti, specialmente quelli del blog aziendale, puntando sulle chiavi di ricerca più interessanti.

Dopodiché, si procede con la ricerca e il contatto di siti web e portali interessanti e affiliati all’impresa, dove aumentare l’autorevolezza di Isacco. Una strategia a tutto tondo, che ha già permesso di raggiungere risultati molto importanti. Traduzione: contratti chiusi.

Ti piace questo progetto? Fallo conoscere ai tuoi amici:

Ti aiutiamo a trovare nuovi clienti (anche all'estero) con internet!
image description