GASP LITE

Pannelli a LED su misura

image macbook
image description
Chi è Gasp Lite

GASP LITE è un’azienda giovane e innovativa che produce su misura pannelli a LED. Ha collaboratori in tutto il mondo e realizza prodotti che risolvono esigenze personalizzate. I pannelli a LED sono di alta qualità e combinano tecnologia e design.

Per spingere l’azienda su internet e in particolare sul mercato americano, strategico nel settore, GASP si è rivolta a Yourbiz. Il risultato è un prodotto di alto impatto e accattivante, corredato da una strategia SEO internazionale altrettanto efficace.

Vuoi sapere quali forze sono state impiegate per proiettare GASP verso i clienti americani? Leggi la case history e gli strumenti che abbiamo messo in campo.

img-Gasp - Internazionale
PROGETTO WEB INTERNAZIONALE

GASP è interessata a raggiungere clienti dal mercato americano, una fascia d’utenza strategica per il settore dei pannelli a LED. Per questo, abbiamo realizzato una traduzione e un’ottimizzazione del sito web per la lingua americana.

Grazie a questa operazione, i potenziali clienti degli Stati Uniti possono trovare il sito di GASP nei motori di ricerca internazionali e, di conseguenza, accedervi e contattare l’azienda. Un processo che ha portato a nuovi contatti e nuovi contratti oltreoceano.

img-RESPONSIVE DESIGN
RESPONSIVE DESIGN

Diversi potenziali clienti di GASP navigano ogni giorno su internet con i loro dispositivi mobili. Per questo, è fondamentale che il sito web dell’azienda sia realizzato in una versione responsive, ovvero che si adatti direttamente al dispositivo che si utilizza per la navigazione. Prodotti, gallery fotografica e blog aziendale scagliano il potenziale cliente verso il mondo GASP. Direzione: contatti e vendite.

  • icon desktop Desktop / Laptop
  • icon tablet Tablet
  • icon phone Smartphone
  • icon phone landscape Landscape / Portrait
    Adaptive
  • icon desktop Desktop / Laptop
  • icon tablet Tablet
  • icon phone Smartphone
  • icon phone landscape Landscape / Portrait
    Adaptive
img-Gasp - SEO
SEO - Posizionamento sui motori di ricerca

Per intercettare la potenziale clientela del mercato americano, è stata studiata una strategia di Search Engine Optimization (SEO) sul sito web americano di GASP. Questo ha permesso di proiettare l’azienda nelle prime posizioni dei principali motori di ricerca utilizzati negli Stati Uniti.

Una volta giunto il potenziale cliente sul sito, la grafica accattivante invita l’utente a proseguire la navigazione e a contattare l’azienda. Il che, tradotto, significa espansione della quota di mercato.

Ti piace questo progetto? Fallo conoscere ai tuoi amici:

Ti aiutiamo a trovare nuovi clienti (anche all'estero) con internet!
image description