FASHION AVENUE ACADEMY

L'accademia di make-up all'ultimo trend

image macbook
image description
Chi è Fashion Avenue Academy

Vittorio Masciarelli è il modello romano che ha avuto una grande intuizione: una startup che è una vera e propria accademia del mondo beauty, che propone agli iscritti un percorso di qualità, fino all’inserimento nel mondo del lavoro. Un’impresa di successo.

La Fashion Avenue Academy chiede un progetto web a tutto tondo, che passi per la realizzazione di un sito internet bello e alla moda e una strategia di posizionamento sui motori di ricerca e di pubblicità Google AdWords. Un progetto di altrettanto successo!

Vuoi scoprire come abbiamo promosso l’accademia di Vittorio Masciarelli su internet? Leggi la case history e gli strumenti che abbiamo messo in campo.

img-RESPONSIVE DESIGN
RESPONSIVE DESIGN

Per intercettare tutti gli utenti che ogni giorno cercano corsi di make-up sui propri smartphone, il sito internet dell’accademia di Vittorio Masciarelli è realizzato con una tecnologia responsive design. Il contenuto del sito web e la navigazione sono perfettamente ottimizzati per una navigazione da qualsiasi dispositivo. Risultato: soddisfazione e user experience. Due ingredienti che generano contatti commerciali.

  • icon desktop Desktop / Laptop
  • icon tablet Tablet
  • icon phone Smartphone
  • icon phone landscape Landscape / Portrait
    Adaptive
  • icon desktop Desktop / Laptop
  • icon tablet Tablet
  • icon phone Smartphone
  • icon phone landscape Landscape / Portrait
    Adaptive
img-FAA - Brand
BRAND

Fashion Avenue Academy è un brand giovane, ma già di grande successo. Per questo, il sito internet dev’essere all’altezza dell’impresa. Spiccato senso estetico, elementi visuali di grande impatto ed equilibrio nella grafica e nei colori sono tratti e caratteristiche che ben si addicono al progetto web realizzato. Un vero e proprio gioiellino che è diventato un benchmark nel settore bellezza.

img-FAA - AdWords
CAMPAGNE ADWORDS
Google Adwords Certified Partnters

Un’impresa giovane ha bisogno di notevoli sforzi per posizionarsi sui motori di ricerca, che richiedono anche diversi mesi o anni. In attesa di portare a compimento la strategia SEO, abbiamo deciso di realizzare per Fashion Avenue Academy delle pubblicità sulla rete di ricerca di Google AdWords.

Per questo, quando gli utenti cercano una “make-up academy” sul motore di ricerca di Google trovano l’annuncio sponsorizzato di Fashion Avenue Academy, pronto a intercettare il loro bisogno e desiderio. Un meccanismo semplice, quanto funzionale. I risultati sono arrivati immediatamente.

Ti piace questo progetto? Fallo conoscere ai tuoi amici:

Ti aiutiamo a trovare nuovi clienti (anche all'estero) con internet!
image description