EDILPROGRESS

Rimozione e smaltimento di amianto

image macbook
image description
Chi è Edilprogress

Tettosano è un progetto di Edilprogress, azienda specializzata nella rimozione e nello smaltimento di amianto. Oltre alla bonifica dell’area costruita con eternit, si occupa di realizzare nuovi manti di copertura.

L’impresa è alla ricerca di un modo veloce ed efficiente per generare contatti e occasioni di vendita. Lo strumento adatto a questo scopo è una landing page con una serie di call to action dirette al potenziale cliente, pubblicizzata sui motori di ricerca.

Vuoi scoprire la macchina di generazione di lead creata per Edilprogress? Leggi la case history e gli strumenti che abbiamo messo in campo.

img-Edilprogress - LP
LANDING PAGE

Per il progetto Tettosano, serve uno strumento immediato, che generi molteplici occasioni di contatto con il cliente, in vista di una futura trattativa. Per questo, l’ideale è una landing page, una pagina che comunichi efficacemente il servizio offerto da Edilprogress.

All’interno della landing page, con un dominio molto semplice da ricordare (Eternit.it), l’utente visualizza immediatamente l’offerta dell’azienda. Tramite le form, ha poi molteplici occasioni per contattare l'azienda. In questo modo, Edilprogress si prepara a generare nuovi contatti e nuove vendite.

img-Edilprogress - AdWords
CAMPAGNE ADWORDS
Google Adwords Certified Partnters

Per promuovere la pagina di destinazione al meglio, abbiamo utilizzato lo strumento della pubblicità su Google AdWords. In questo modo, gli utenti che cercavano aziende per la rimozione e lo smaltimento di amianto hanno potuto intercettare il progetto Tettosano.

Una volta cliccato sulla pubblicità su Google, l’utente si ritrova immerso nella landing page, pronto a contattare l’azienda e a richiedere un preventivo. Un meccanismo semplice, ma strepitoso. Uno strumento vincente per generare lead.

Ti piace questo progetto? Fallo conoscere ai tuoi amici:

Facciamo qualcosa di grande insieme
image description