DEA Worklab è un’azienda composta da grandi professionisti con grande passione. Da questo mix virtuoso, sono nati i banchi da lavoro di alto design che l’azienda fornisce alle migliori officine di tutto il mondo. Qualche esempio? BMW Australia, Audi Parigi, Mercedes, Skoda.
Yourbiz ha realizzato per DEA un progetto web di taglio internazionale, che si avvale dei più potenti strumenti di web marketing per portare i banchi da lavoro a spasso per il mondo. Un sito web in cinque lingue da cui traspare tutta la passione e la qualità dell’azienda.
Sei interessato a scoprire come abbiamo spinto DEA verso un target internazionale? Leggi la case history e gli strumenti che abbiamo messo in campo.

Cinque lingue per un unico grande brand, al 100% italiano. Inglese, francese, tedesco, spagnolo e italiano sono le versioni linguistiche che abbiamo realizzato e adattato per il sito web di DEA Worklab, al fine di attrarre visite e richieste di contatto da tutto il mondo.
Una strategia che ha già portato grandi risultati: ogni giorno, centinaia di utenti visitano il sito web dell’azienda da decine di paesi in tutti i continenti, richiedendo a DEA un preventivo o maggiori informazioni in merito ai suoi prodotti di alto design.

Un sito web che, oltre a parlare agli utenti di tutto il mondo, è in grado di comunicare direttamente con i dispositivi mobili. Questo è possibile grazie alla tecnologia responsive design, che adatta automaticamente il contenuto del sito web alle risoluzioni e allo schermo di ogni smartphone e tablet. Al passo con i tempi!
-
Desktop / Laptop
-
Tablet
-
Smartphone
-
Landscape / Portrait
Adaptive
-
Desktop / Laptop
-
Tablet
-
Smartphone
-
Landscape / Portrait
Adaptive

Per DEA Worklab, abbiamo realizzato una strategia di posizionamento sui motori di ricerca a livello internazionale. Le attività SEO si sono concentrate sulle lingue italiano e inglese, con l’obiettivo di ottenere traffico qualificato per le ricerche sulle parole chiave più strategiche per l’impresa.
Uno dei punti fermi della strategia è il blog internazionale, che mira ad attirare gli utenti di tutto il mondo con contenuti di qualità. Obiettivo: interessare ed incuriosire i visitatori, che immediatamente si trasformano in potenziali clienti. Le strategie di retargeting li colpiscono nelle loro successive navigazioni, riportandoli sul sito web per poi portarli al contatto commerciale.