CASTELSTORE

E-commerce di bigiotteria e accessori abbigliamento

image macbook
image description
Chi è Castelstore

Castelstore è un negozio online dove acquistare bigiotteria e accessori per abbigliamento ad un prezzo incredibilmente conveniente. Per abbattere i costi di gestione, l’azienda ha deciso di vendere esclusivamente online: ogni acquisto viene seguito da personale competente e spedito in tempi rapidissimi.

Per spingere Castelstore verso il successo online, abbiamo realizzato un e-commerce efficiente e un sito web orientato principalmente alle vendite. Il progetto, unito a tecniche di posizionamento sui motori di ricerca e ad una presenza attiva sui social network, genera continuamente conversioni.

Vuoi conoscere il progetto sviluppato per Castelstore per vendere bigiotteria online? Leggi la case history e gli strumenti che abbiamo messo in campo.

img-Castelstore - E-commerce
E-COMMERCE

Castelstore ha deciso di vendere i suoi prodotti online. Abbiamo accolto la sfida e realizzato un portale di e-commerce efficiente e responsive. Il potenziale cliente si ritrova a navigare in un sito web accogliente e di facile utilizzo, ottimizzato per dispositivi mobili, ed è pronto ad acquistare in un batter d’occhio.

Per guidare il cliente verso l’acquisto, il sito internet è dotato di un sistema di live chat continuamente monitorato. In questo modo, non appena un visitatore ha un dubbio, questo viene preso in carico e risolto in tempo reale. Il risultato è sicuro: un copioso aumento di vendite.

img-Castelstore - Adwords
CAMPAGNE ADWORDS
Google Adwords Certified Partnters

Dove non arriva l’attività di SEO, può arrivare la pubblicità a pagamento. Utilizzando lo strumento Google AdWords nella rete di ricerca, il negozio è in grado di presenziare in prima posizione per numerose altre parole chiave, raggiungendo sempre maggiori clienti potenziali.

Con un utilizzo costante e attento dei social network, è possibile poi arricchire l’attività di posizionamento organica e a pagamento. Questa è la strada che abbiamo percorso per Castelstore, che utilizza Facebook e Twitter come mezzo di interazione diretta con i propri visitatori.

img-Castelstore - SEO
SEO - Posizionamento sui motori di ricerca

Raggiungere il cliente potenzialmente interessato ai propri prodotti è l’obiettivo numero uno per Castelstore. Con un’intensa attività di Search Engine Optimization (SEO), passata anche per la costruzione di landing page sulle parole chiave più strategiche per l'impresa, il negozio online si è posizionato in modo efficiente sui motori di ricerca.

In questo modo, chi cerca bigiotteria online trova Castelstore. Il risultato è intuitivo. Grazie alle ricerche su Google e gli altri motori, Castelstore ottiene numerose visite e si prepara a ricevere contatti e acquisti dai clienti online.

Ti piace questo progetto? Fallo conoscere ai tuoi amici:

Ti aiutiamo a trovare nuovi clienti (anche all'estero) con internet!
image description