Questo spazio è dedicato all'in-formazione. Un angolo dove ti racconto in modo semplice e diretto come sfruttare internet per rendere grande la tua azienda.

Web marketing internazionale: come impostare la giusta strategia
Quali sono gli strumenti giusti per fare web marketing internazionale? In quale Paese i tuoi prodotti avrebbero maggior successo? Cosa chiedono i tuoi nuovi clienti? Trova qui le tue risposte e preparati ad entrare nel mercato internazionale!

Video Marketing: scopri il potere persuasivo delle immagini in movimento
Coinvolgenti, dinamici, comunicativi. I video sono uno dei più efficaci strumenti di marketing per attirare nuovi clienti e generare nuove vendite. Cos’altro c’è da sapere? Facciamo quattro chiacchiere e scopriamo i segreti delle immagini che emozionano!

Pubblicità su google e il remarketing di Amazon: ecco come fidelizzare i clienti di un e-commerce!
I tuoi clienti acquistano una sola volta e non tornano mai più? Il tuo e-commerce soffre la sindrome dell’abbandono? Niente paura. Con la pubblicità su Google e la giusta campagna di remarketing aumenti la frequenza di ritorno e fidelizzi davvero tutti i tuoi clienti!

Come fare social media marketing in Europa, tra verità e falsi miti
In questo blog parliamo spesso di web marketing internazionale, di come trovare clienti all’estero

La brand reputation e l’incredibile forza delle parole che si muovono in rete
Ricordi il celebre “Nel bene o male, purché se ne parli” di Oscar Wilde? Perfetto, dimenticalo. Se vuoi avere successo online (ma non solo) devi imparare a gestire la reputazione online del tuo brand e dei tuoi prodotti.

Vendere all'estero grazie al web: strategie di internazionalizzazione per imprese manifatturiere
Sei un’impresa industriale o di produzione che fattura con l’estero? Potenzia la tua presenza nei mercati stranieri. Con la TUA strategia di web marketing internazionale, Yourbiz ti guida alla conquista di nuovi clienti in tutto il mondo.

Linkedin per le aziende: 6 motivi + 1 per aprire subito la tua Company Page!
Linkedin per le aziende fa bene al business. A dirlo, sono le 2 milioni di PMI che, dal 2010, sfruttano le potenzialità di questo speciale social network per promuovere i propri prodotti e creare nuove opportunità commerciali. Tu cosa aspetti?

75.000 nuove visite e più di 2.550 richieste di contatto con la pubblicità su Google: il caso reale di investimento fotovoltaico
Stai cercando il modo giusto per generare nuove richieste di contatto? Vuoi usare internet per trovare clienti realmente interessati al tuo prodotto/servizio? Scopri i segreti del nuovo caso di successo firmato Yourbiz.