Yourbiz 2015: cinque super case history di successo

image Yourbiz 2015: cinque super case history di successo
Sta per chiudersi un altro anno di progetti innovativi targati Yourbiz. Grazie a tutti quelli che l’hanno reso speciale.

Il 2015 è stato un anno davvero soddisfacente e di successo per la nostra Yourbiz, da tempo agenzia numero 1 a Bergamo per il web marketing internazionale. Come sempre, abbiamo seguito la filosofia Kaizen del miglioramento. Cambiare, in meglio, attraverso progressi piccoli e costanti.

Per questo, abbiamo letto, studiato, fatto tantissimi test e partecipato a diverse giornate di formazione. Un arricchimento che è stato sicuramente dimostrato anche nei progetti che abbiamo realizzato quest’anno. La soddisfazione dei clienti ci ha premiato e non vediamo l’ora di proseguire verso questa strada, fatta di impegno e tanta soddisfazione.

Un ringraziamento va senz’altro a coloro che hanno reso quest’anno speciale. Da chi fa parte del team a chi ci supporta ogni giorno, dai clienti ai collaboratori. Ogni singolo stimolo in ogni singolo giorno dell’anno ci ha fatto crescere e maturare. A buon rendere.

Per rivivere qualche bella emozione che ci ha regalato questo 2015, ti racconto qualche caso di successo. Di molti progetti che abbiamo realizzato, ne ho scelti alcuni che possono simbolicamente rappresentare tutta la nostra passione e la soddisfazione dei nostri clienti.

Airoh - Lo spirito di un marchio

Airoh-CaseHistory2015

Airoh è leader nella progettazione e produzione di caschi moto da strada e da cross. Da sempre impegnata nel raggiungimento della perfezione unica, ha conquistato un posto importante a fianco dei più conosciuti nomi del Motocross e MotoGP.

Obiettivo importante: rilanciare l'immagine aziendale e aumentare la notorietà del brand. Abbiamo colto la sfida e realizzato un progetto di web marketing integrato, che ha permesso all'azienda di coinvolgere il proprio pubblico e ottenere fin da subito grandi risultati.

Il sito internet di Airoh è responsive: i contenuti delle pagine si adattano ai dispositivi mobili che vengono utilizzati per la navigazione, rendendolo perfetto per la fascia giovanile a cui si rivolge. La realizzazione di un progetto multilingua e le strategie di SEO internazionale sono state le chiavi per un progetto di grande successo. Ed è subito brand awareness.

GASP LITE - Il sogno americano

GASPCaseHistory2015

GASP LITE è un’azienda giovane e innovativa che produce su misura pannelli a LED. Ha collaboratori in tutto il mondo e realizza prodotti che risolvono esigenze personalizzate. I pannelli a LED sono di alta qualità e combinano tecnologia e design.

Per spingere l’azienda su internet e in particolare sul mercato americano, strategico nel settore, GASP si è rivolta alla nostra agenzia. Il risultato è un prodotto di alto impatto e accattivante, corredato da una strategia SEO internazionale. Tutto questo ha consentito a GASP di espandere la propria quota di mercato in modo vincente.

Save My Bag - Gioca con i colori

SaveMyBagCaseHistory2015

Save My Bag è la borsa cult del 2015. Il giovane marchio è nato due anni fa a Bergamo, ma è subito diventato icona per eccellenza in oltre 30 paesi e 700 boutique in tutto il mondo. La borsa perfetta per avere sempre con sé tutto ciò di cui si ha bisogno.

Per realizzare un progetto online di qualità, adatto al brand in enorme espansione, Save My Bag ha deciso di rivolgersi a noi. Scelta azzeccata. Con grande impegno ed entusiasmo, abbiamo realizzato un sito web moderno ed efficiente, di grande impatto.

Gioca con i colori anche tu. Una sezione innovativa, divertente e coinvolgente crea brand awareness e occasioni uniche di vendita. Una scelta che sta generando contatti, clienti e conversioni. Super.

PPM Industries - Qualità business to business

PPMCaseHistory2015

PPM Industries è uno dei principali player a livello internazionale nella produzione di nastri adesivi per i settori delle costruzioni e automotive (come i modelli masking tape, nastro americano, washi tape etc). Lavora in più di 80 paesi nel mondo, sviluppando costantemente soluzioni e prodotti innovativi per migliorare efficienza e redditività dei propri clienti.

Per rinnovare la propria immagine online, l’azienda si è rivolta al nostro team. Ci siamo rimboccati le maniche e abbiamo realizzato un progetto di web marketing internazionale, promuovendo PPM Industries in tutto il mondo con strumenti efficaci e innovativi. Un progetto di grande qualità.

Sito internet realizzato in ben sei lingue – inglese, tedesco, spagnolo, francese, russo e italiano –, SEO internazionale e tecnologia responsive design coronano un progetto di qualità. La strategia ha permesso all’azienda di espandersi ancora di più sul mercato internazionale.

Minifaber - Ambizione e soddisfazione

MinifaberCaseHistory2015

Minifaber è un punto di riferimento nel settore delle lavorazioni a freddo delle lamiere, tranciatura dei metalli, saldatura e costruzione di stampi per metalli. Capace di rispondere ad ogni specifica esigenza dei propri clienti con grande flessibilità, l’azienda è cresciuta negli anni fino a divenire leader di mercato in Italia ed Europa.

Minifaber è pronta ad aumentare la propria visibilità su internet, trovare nuovi clienti e creare nuove occasioni di business anche sul mercato internazionale. Per questo ha deciso di puntare ad un progetto web firmato Yourbiz. Risultato: layout responsive, sito internet multilingua, blog aziendale e SEO internazionale. Una strategia ambiziosa, vero e proprio benchmark per i progetti web.

 

Prendi un gruppo di belle persone. Aggiungi un mix di passione, impegno e dedizione.

Il risultato: un anno ricco di soddisfazioni. Grazie a tutti quelli che l’hanno reso speciale.

 

Buon anno nuovo,

Giorgio Nicoli

Iscriviti alla nostra newsletter per non perdere gli articoli del 2016!

Lascia un commento

Vuoi restare aggiornato sulle novità che pubblichiamo?
X
Ti aiutiamo a trovare nuovi clienti (anche all'estero) con internet!
image description