Giorgio Autore (1)
Scritto da Giorgio Nicoli in Demand Generation
07 ottobre 2022
Yourbiz Diventa Partner Wrike Ecco I Vantaggi Per Le Aziende B2b
Siamo tra i primi partner italiani della piattaforma di project management più efficiente e versatile sul mercato. Scopri quali vantaggi può ottenere la tua azienda!

 

Lavorando fianco a fianco con le aziende B2B in tutti questi anni abbiamo visto sempre più da vicino la loro necessità nel migliorare la gestione dei processi aziendali. La quantità di task giornalieri è spesso soffocante, non solo nei reparti marketing e vendita. Alla luce di questo, la digitalizzazione dei processi aziendali in ottica Demand Generation è diventata la nostra priorità. 

 

Per offrire un servizio sempre più efficiente, implementiamo costantemente nuovi strumenti per automatizzare e rendere più efficienti i processi dei nostri clienti, inclusi quelli di assegnazione dei task.
Dopo un attento lavoro di ricerca e sviluppo abbiamo deciso di adottare Wrike, un software per il project management nato negli Stati Uniti che, grazie alle sue numerose funzionalità, permette di ottimizzare al meglio l’organizzazione del lavoro.

 

Abbiamo constatato che il software è solido e collaborativo, e permette una gestione puntuale ed efficace di qualsiasi reparto. Aiuta a digitalizzare e gestire i processi aziendali, permette di ridisegnare i processi e gestirne le fasi più complesse, oltre a consentire la gestione dei ticket e una comunicazione più snella con i nostri clienti. 

 

Dopo averlo integrato nella routine di tutti i team di Yourbiz, abbiamo testato la sua efficacia anche in alcune delle nostre aziende clienti. Ora siamo diventati partner ufficiali della piattaforma, un vantaggio che ci permette di offrire un servizio completo sotto ogni aspetto.

 

I vantaggi di Wrike per le aziende

 

La piattaforma Wrike si adatta perfettamente a ogni realtà aziendale.

Dalle dashboard, ai flussi di lavoro personalizzati, all'automazione per ottimizzare processi specifici del team, Wrike ha tutto ciò di cui hai bisogno per lavorare a modo tuo, migliorando l’organizzazione e il monitoraggio delle attività.

 

 

Cosa possiamo offrirti, ora che siamo diventati partner?

  • una demo gratuita con la modalità Enterprise Pinnacle, completa di tutte le funzionalità esistenti;
  • la fatturazione viene gestita da un’azienda italiana, non americana;
  • puoi rivolgerti a un’agenzia presente sul tuo stesso territorio, anziché contattare tecnici americani per impostare la piattaforma e le attività che desideri ottimizzare;
  • degli esperti Yourbiz che hanno ottenuto certificazioni Wrike che ti seguiranno passo per passo durante ogni fase di integrazione della piattaforma in azienda;
  • il supporto degli ingegneri Wrike, sia per la fase di quotazione, sia per la realizzazione vera e propria della piattaforma;
  • l’integrazione con software esterni (es. Google Drive, Gmail, Office 365…) per tenere sotto controllo qualsiasi mossa.
Contattaci per conoscere come puoi digitalizzare i processi aziendali grazie a Wrike!