Demand Generation
Sito web accessibile: cosa fare e cosa no
Con la nuova legge europea sull’Accessibilità, quasi tutte le aziende private si stanno chiedendo come rendere il proprio sito web accessibile. In questo articolo vogliamo darti pochi e utili consigli per migliorarne la fruibilità e rispettare la normativa.
Web Marketing
A Uno Tec srl, la gestione delle fiere di settore con il CRM HubSpot
A Uno Tec srl dopo il nostro intervento sa rispondere a questa domanda fondamentale: quanto ha portato la fiera in termini commerciali e di fatturato?
Web Marketing
PATENTVERWAG: introduzione CRM HubSpot e tracciamento del funnel di marketing
Recentemente abbiamo introdotto in azienda il CRM HubSpot seguendo il metodo DAM ® e riuscendo così ad avere il tracciamento completo dei dati di marketing.
Web Marketing
Accessibilità siti web: come rendere il tuo sito accessibile
L’accessibilità digitale non è solo una questione etica, ma dal 2025 anche un obbligo di legge sempre più stringente. La Legge Stanca sull’accessibilità, aggiornata nel corso degli anni, insieme con l’European Accessibility Act rappresentano il riferimento normativo principale per rendere i contenuti digitali fruibili a tutti, compresi i cittadini con disabilità.
Web Marketing
Demand generation vs account-based marketing: quale strategia funziona meglio?
Scegliere la giusta strategia per la propria azienda è fondamentale per attrarre clienti pertinenti e generare valore. Due approcci particolarmente efficaci sono la lead generation e l’account-based marketing: in questo articolo analizziamo come questi modelli possano supportare i tuoi obiettivi aziendali.
Web Marketing
Demand generation vs performance marketing: quale porta più risultati al tuo business?
Gestire l’acquisizione di contatti in target è una questione importante per tutte le aziende che vogliono crescere. Due degli approcci strategici più citati a questo proposito sono la demand generation e il performance marketing: scopri attraverso delle indicazioni pratiche quale alternativa può generare più valore per la tua azienda.
Web Marketing
Demand generation vs lead generation: qual è l’approccio vincente per la tua azienda?
Gestire l’acquisizione di contatti in target è una questione importante per tutte le aziende che vogliono crescere. Due degli approcci strategici più citati a questo proposito sono la demand generation e il performance marketing: scopri attraverso delle indicazioni pratiche quale alternativa può generare più valore per la tua azienda.
Web Marketing
Legge Stanca Accessibilità: cosa prevede e obblighi per le imprese
L’accessibilità digitale non è solo una questione etica, ma dal 2025 anche un obbligo di legge sempre più stringente. La Legge Stanca sull’accessibilità, aggiornata nel corso degli anni, insieme con l’European Accessibility Act rappresentano il riferimento normativo principale per rendere i contenuti digitali fruibili a tutti, compresi i cittadini con disabilità.