Yourbiz inaugura ufficialmente l’appuntamento settimanale dedicato allo studio e alla sperimentazione.

image Yourbiz inaugura ufficialmente l’appuntamento settimanale dedicato allo studio e alla sperimentazione.
Cos’ha di speciale un progetto firmato Yourbiz? Il fatto che porti risultati sicuri è ormai noto e, che sia bello, lo sanno tutti. Ma, da oggi, avrà quel qualcosa in più che lo rende ancora più unico: un pizzico di futurismo unito a tutta l’innovazione proveniente dal mondo del web.

Martedì 30 Aprile è stato il giorno dell'ormai abituale riunione mensile e, come sempre, gli interventi del nostro titolare Giorgio Nicoli sono stati davvero stimolanti.

Dopo aver reso noto le mete raggiunte nel mese di Aprile e aver condiviso i nuovi obiettivi, Giorgio si è rivolto a noi chiedendoci: "Quale aspetto del vostro lavoro vi piacerebbe approfondire? Qual è quell’intuizione della quale oggi si parla appena ma che, secondo voi, sarà la rivoluzione di domani? Quali sono le cose che pensate possano davvero fare la differenza per i nostri clienti?"

Dopo esserci confrontati e aver dato vita ad un interessantissimo scambio di opinioni, ognuno di noi ha dato le sue risposte (che per ovvi motivi non possiamo rendere note ;-)).

Il risultato? Una sorpresa davvero inaspettata!

Giorgio ha ufficialmente dato il via ad un progetto per il quale tutti facevamo il tifo: uno spazio settimanale tutto nostro da dedicare alla ricerca e sviluppo!

Momenti durante i quali il nostro ufficio si trasformerà in un vero e proprio “centro di studio e sperimentazione” e dove, ogni reparto, si dedicherà a fantasmagorici studi sull’innovazione del mondo web.

Il reparto marketing si è posto l’ambizioso obiettivo di studiare il modo per creare i migliori progetti di comunicazione integrata su scala internazionale; il reparto dei nostri super informatici si dedicherà allo studio dei più innovativi linguaggi di programmazione per rendere i nostri siti internet sempre più veloci e performanti ed infine, il reparto grafica, che in preda ad un raptus di creatività, ha deciso di cimentarsi nello studio delle più recenti tecniche di web design, con l’obiettivo di rendere ogni sito internet sempre più bello, usabile, emozionale ed interattivo.

È chiaro che questa è davvero un’ottima occasione di crescita per tutti!

Per la nostra agenzia che diventa sempre più forte, per noi che diventiamo sempre più bravi e per i nostri clienti che, con un progetto firmato Yourbiz, avranno ancor di più la certezza di aver scelto un prodotto realizzato con i massimi livelli di qualità e professionalità.

Commenti utenti
  • image description

    Grande idea!Giorgio e' sempre avanti!

    rispondi
  • image description

    grazie Robi!

    rispondi
  • image description

    Ciao Roberto, troppo buono :-)Anche perché quello veramente avanti sei te, e ho le prove www.surgelcompany.it

    rispondi

Lascia un commento

Vuoi restare aggiornato sulle novità che pubblichiamo?
X
Trova nuovi clienti all’estero con metodo, competenza e disciplina
image description