Yourbiz firma la realizzazione del nuovo sito internet di Profilati Alluminio

image Yourbiz firma la realizzazione del nuovo sito internet di Profilati Alluminio
Un sito web responsive, immediato da navigare, dal layout moderno e progettato per posizionarsi sui motori di ricerca di tutto il mondo.

Il cliente

Profilati Alluminio è un’azienda unica nel suo settore. La sua specificità risiede nel saper disegnare e realizzare profili in alluminio di ogni dimensione e forma.

Il know-how, la preparazione tecnica e i continui investimenti nelle più moderne tecnologie le hanno permesso di farsi conoscere e apprezzare sia nel mercato domestico sia in quello internazionale.

Così, Profilati Alluminio è cresciuta sino ad essere chiamata a collaborare con le più importanti aziende del settore automotive, trasporti, arredamento, illuminotecnico, elettromeccanico ed elettronico.

Per questa azienda d’eccellenza è quindi arrivato il momento di studiare un’immagine professionale e moderna, capace di comunicare la sua vera identità.

La realizzazione del sito internet

Yourbiz realizzazione sito web profilati alluminio

Stile, innovazione e intuitività di navigazione, sono i focus attorno ai quali si è sviluppata la realizzazione del sito internet di Profilati Alluminio.

In particolare, abbiamo puntato a realizzare un progetto web che faccia conoscere l’azienda e i suoi prodotti a chiunque, nel mondo, fosse interessato a realizzare un estruso in alluminio.

Da qui, la scelta di realizzare un sito internet multilingua, per comunicare ai potenziali clienti esteri. Un sito internet ottimizzato per raggiungere le prime posizioni sui motori di ricerca italiani e stranieri. Un sito internet responsive, pensato anche per chi naviga da mobile.

La comunicazione, chiara e immediata, è completamente focalizzata sui prodotti.

Siano essi semplici o complessi, con la realizzazione del sito internet di Profilati Alluminio, si è presentato ogni estruso in ogni suo dettaglio. Forme, dimensioni, immagini, schede tecniche, settori di applicazione.

L’obiettivo è stato quello di facilitare l’individuazione, per il potenziale cliente, del giusto profilato.

Ultimo, ma non per importanza, il blog aziendale.

Un canale privilegiato dove Profilati Alluminio comunica con i suoi clienti. Qui, i professionisti dell’azienda forniscono informazioni a tutti coloro che vogliono rimanere aggiornati sulle novità dal mondo degli estrusi. Ma non solo: attraverso ciò che comunica sul suo blog aziendale, Profilati Alluminio aumenta la propria autorevolezza, raggiunge nuovi potenziali clienti e migliora la propria visibilità sui motori di ricerca.

Curiosi di navigare il nuovo sito internet di Profall? Clicca qui

Iscriviti alla nostra newsletter per non perdere i prossimi articoli!

Lascia un commento

Vuoi restare aggiornato sulle novità che pubblichiamo?
X
Ti aiutiamo a trovare nuovi clienti (anche all'estero) con internet!
image description