Yourbiz conquista la sua prima certificazione Google Adwords!

image Yourbiz conquista la sua prima certificazione Google Adwords!
Il nostro massimo esperto di web marketing sfida Google e vince! Splendido goal del nostro Pietro che porta a casa una fantastica certificazione sulla Pubblicità Associata alla Ricerca Avanzata.

È un venerdì sera di pieno autunno, ma negli uffici dell’agenzia web orientata ai risultati, qualcosa bolle in pentola.

Le luci sono accese, così come il computer del nostro Pietro, massimo esperto di web marketing e social media. 

Ma cosa sta facendo con quell’aria seria, seria? Tempo un paio d’ore e lo scopriamo. 

Pietro ha sostenuto e superato il secondo esame di Google per ottenere la qualifica come Partner Certificato Google Adwords!

Un traguardo importante per lui e per la nostra agenzia web che, nel tempo, hanno saputo crescere, costruendo insieme una professionalità ai massimi livelli.

E questa certificazione ne è la prova tangibile. 

Cos’è Google Adwords

Google Adwords è la piattaforma pubblicitaria che permette, attraverso la pubblicazione di annunci testuali o multimediali, di promuovere sul più importante motore di ricerca e su milioni di altri siti internet, il proprio brand e i propri prodotti.

Un potente strumento di web marketing che garantisce ogni giorno, a milioni di aziende, di raggiungere un numero vastissimo di potenziali clienti realmente interessati a ciò che stanno vendendo.

Cosa significa per i nostri clienti affidarsi ad un’agenzia web certificata?

Un Partner Certificato Google è un professionista competente, che conosce a fondo le dinamiche e gli strumenti che Google Adwords mette a disposizione di tutti coloro che vogliono promuovere la propria presenza online.

In parole povere, la Certificazione Google Adwords è un po’ come una garanzia.

Un professionista qualificato non ha alle spalle solo una formazione di altissimo livello, ma ha gestito importanti campagne pubblicitarie, ha amministrato budget consistenti e conseguito risultati ad alto rendimento.

Sa garantire un reale ritorno sull’investimento pubblicitario, raggiungendo diversi obiettivi di business: dall’aumento della visibilità, alla vendita di prodotti online, all’acquisizione di nuovi clienti realmente interessati al prodotto.

Come dire, se l'obiettivo è investire in strategie di marketing online, è meglio farlo con le persone giuste!

Pietro Poli Professionista Certificato Google Adwords

Lascia un commento

Vuoi restare aggiornato sulle novità che pubblichiamo?
X
Trova nuovi clienti all’estero con metodo, competenza e disciplina
image description