immagine anteprima Come acquisire clienti B2B: consigli pratici dal reparto vendite

Come acquisire clienti B2B: consigli pratici dal reparto vendite

In questo articolo troverai alcuni consigli che arrivano dritti dritti dal reparto vendite e che ti aiuteranno ad alzare l’asticella delle tue attività di acquisizione clienti: imposta una strategia di Lead Generation con i commerciali usa il lead scoring per chiudere più vendite sfrutta una piattaforma di marketing per evitare il...

immagine anteprima Perché la Lead Management è fondamentale nel settore B2B

Perché la Lead Management è fondamentale nel settore B2B

La moltitudine di contatti presenti nel database delle aziende è un vero tesoro che può fruttare moltissimo, grazie ad alcune strategie di digital marketing che migliorano l’operatività e fanno chiudere più vendite in tempi più brevi. Scopri la Lead Management e i suoi principali vantaggi per le aziende B2B.

immagine anteprima Lead Generation: esempi da seguire nel mondo B2B

Lead Generation: esempi da seguire nel mondo B2B

Fare con costanza campagne di Lead Generation è essenziale per acquisire nuovi clienti con un ritorno sull’investimento ottimale. Farlo con competenza e metodo è ancora meglio. Ecco un esempio di strategie da adottare e due casi firmati Yourbiz nel settore B2B.

immagine anteprima Lead Generation: gli strumenti consigliati dagli esperti del B2B

Lead Generation: gli strumenti consigliati dagli esperti del B2B

Affidarsi agli strumenti giusti per fare Lead Generation è fondamentale: uniti a una strategia ben ragionata, permettono di incrementare esponenzialmente il numero di contatti interessati ai prodotti o servizi che offri. In questo articolo ti mostrerò 4 strumenti digitali essenziali per raccogliere nuovi potenziali clienti qualificati per la tua azienda B2B.

immagine anteprima Migliora le tue strategie commerciali B2B con la Demand Generation

Migliora le tue strategie commerciali B2B con la Demand Generation

Secondo un sondaggio fatto da LinkedIn, l'87% dei responsabili di vendita e marketing afferma che la collaborazione tra vendite e marketing ha portato a una forte crescita aziendale. Ecco perché adottare un approccio Demand Generation e come puoi attuare anche tu delle strategie commerciali che porteranno al successo la tua azienda B2B.

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