immagine anteprima Fare Lead Nurturing con HubSpot: la guida per renderla ancora più efficace

Fare Lead Nurturing con HubSpot: la guida per renderla ancora più efficace

La Lead nurturing con HubSpot non è una semplice campagna di email marketing, ma un’attività che, se fatta bene, coccola i tuoi contatti fino a convincerli naturalmente ad acquistare dalla tua azienda, “scaldandoli” prima dell’incontro con i commerciali. Scopri le funzionalità della piattaforma che ti permetteranno di chiudere più vendite!

immagine anteprima Perché scegliere una HubSpot agency se sei un’azienda B2B

Perché scegliere una HubSpot agency se sei un’azienda B2B

Molti processi di marketing e vendita potrebbero essere gestiti a occhi chiusi, se solo ci fosse una piattaforma abbastanza completa da gestire automaticamente tutto quanto. Ebbene, HubSpot può sbrogliare le matasse con cui ogni giorno fai il diavolo a quattro. E una HubSpot agency può far decollare la tua azienda.

immagine anteprima Come HubSpot aiuta la fase di Lead Management a rendere meglio

Come HubSpot aiuta la fase di Lead Management a rendere meglio

Durante la fase di Lead Management è essenziale fare affidamento a una piattaforma di marketing automation che permetta di coordinare alla perfezione le attività di marketing. In questo articolo ti racconto alcune funzionalità di HubSpot, un CRM semplice da utilizzare che permette di automatizzare le operazioni più noiose, accelerare i risultati e spianare la strada al reparto vendite.

immagine anteprima 4 consigli d’oro per generare lead pronti a diventare clienti

4 consigli d’oro per generare lead pronti a diventare clienti

Quante volte hai investito in una campagna di Lead Generation che ti ha portato solo contatti non interessanti per la tua azienda? La buona notizia è che con alcuni semplici accorgimenti puoi evitare di perdere tempo con contatti che non compreranno mai dalla tua azienda. Ecco i 4 pilastri fondamentali per generare lead davvero interessati a te, pronti a trasformarsi in clienti in poco tempo.

immagine anteprima Come creare campagne di Lead Generation utili per i venditori

Come creare campagne di Lead Generation utili per i venditori

Il tuo reparto vendite pensa che le campagne di Lead Generation del reparto marketing non portino abbastanza acqua al loro mulino? Prova a farli scendere in campo sui social network. Scopri alcuni consigli per impostare una campagna di Lead Generation con LinkedIn Sales Navigator, uno degli strumenti di LinkedIn dedicati a chi si occupa di vendite B2B.

immagine anteprima HubSpot, il software per la Lead Generation B2B che semplifica il processo di vendita

HubSpot, il software per la Lead Generation B2B che semplifica il processo di vendita

HubSpot è lo strumento digitale che consente di tenere traccia delle diverse fasi di avanzamento del contatto nel processo di acquisto, di automatizzare i contenuti informativi da inviare al potenziale cliente da “scaldare”, e di creare in autonomia tutti i contenuti informativi che ti servono. Approfondiamo insieme le funzionalità che ti aiuteranno nella Lead Generation per il B2B e lungo tutto il processo di vendita.

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