Realizzazione sito web e immagine del brand rinnovata per il nuovo progetto web di Gasp Lite!

image Realizzazione sito web e immagine del brand rinnovata per il nuovo progetto web di Gasp Lite!
Per valorizzare l’eccellenza dei pannelli a LED Gasp Lite serve una nuova immagine aziendale e la realizzazione di un sito internet firmato Yourbiz.

Gasp Lite produce pannelli a LED ad alto contenuto tecnologico. Guidata da una mission aziendale ambiziosa ma appagante, Gasp Lite è riuscita a portare i suoi prodotti a un livello d’eccellenza unico.

Un’eccellenza che l’azienda vuole comunicare anche attraverso la propria immagine aziendale.

La realizzazione di un sito web firmato Yourbiz

Per Gasp Lite Yourbiz ha puntato alla realizzazione di un sito web che unisse tre elementi fondamentali: user experience, grande impatto grafico e tecnologia responsive, senza dimenticare l’aspetto commerciale.

Il risultato è un progetto web che mira a diventare un canale strategico, punto d’incontro tra azienda e clienti.

L’utente che naviga il sito internet realizzato per Gasp Lite, vive un’esperienza appagante. 

La realizzazione del sito web, secondo le più moderne tecnologie, lo rende veloce, performante, navigabile da ogni dispositivo fisso e mobile.

L’utente, nel suo viaggio virtuale all’interno del sito di Gasp Lite, naviga in modo immediato e veloce; un’esperienza resa ancora più piacevole la visualizzazione di gallery fotografiche di grande impatto.

Il taglio dato alla comunicazione, assieme a contenuti di qualità, rende i pannelli a LED Made in Italy i veri protagonisti. 

Il menù diventa esso stesso un pannello di presentazione dei prodotti, così che il potenziale cliente possa trovare subito la soluzione per le sue specifiche esigenze. 

Al contempo, la possibilità per l’utente di navigare per settore.

Una vetrina di presentazione unica che valorizza il prodotto e guida gli utenti verso l’individuazione della soluzione più giusta per loro.

Per la realizzazione del sito web di Gasp Lite, inoltre, si è puntato anche ad un layout accattivante, che ben rappresentasse il design elegante e moderno dei suoi pannelli LED. Qui, geometrie, immagini e colori mirano a esaltare la bellezza di un prodotto dallo stile e qualità del Made in Italy.

Non meno importante è la visibilità che si vuole dare a questo progetto sui motori di ricerca. Il sito internet e i suoi contenuti sono ottimizzati per raggiungere le prime posizioni su Google e ottenere un'eccellente visibilità tra i potenziali clienti. A tal proposito, ma anche per condividere contenuti di valore con gli utenti interessati, il blog aziendale.

Un canale privilegiato, punto d'incontro tra azienda e cliente reale e potenziale. Qui, Gasp Lite condivide news e know-how di settore.

Dunque un progetto web che punta a diventare uno strumento di grande visibilità per l'azienda, capace di comunicarne l'autorevolezza, qualità dei prodotti, professionalità e capace di generare tantissimi nuovi contatti commerciali.

Sei curioso di visitare il nuovo sito internet di Gasp Lite? Clicca qui e dicci cosa ne pensi!

Lascia un commento

Vuoi restare aggiornato sulle novità che pubblichiamo?
X
Trova nuovi clienti all’estero con metodo, competenza e disciplina
image description