Progress Sitefinity: un nuovo partner per creare siti web coinvolgenti ed efficienti

Scritto da Yourbiz Staff in News & Eventi

image Progress Sitefinity: un nuovo partner per creare siti web coinvolgenti ed efficienti
Il prodotto dell'azienda Progress entra ufficialmente nel mercato italiano. Yourbiz, in crescita costante, è diventata agenzia partner italiana e ha ampliato ulteriormente la gamma dei servizi offerti in ottica Demand Generation.

Progress, fornitore di prodotti per lo sviluppo, l’implementazione e la gestione di applicazioni complesse, ha fatto il suo ingresso nel mercato italiano con il CMS “Sitefinity” e con l’intenzione di sviluppare un canale di partner certificati dedicati.
L’azienda del Massachusetts sbarca con una soluzione che accelera la crescita del business, coinvolgendo gli utenti online in ogni fase della customer experience, tracciando e perfezionando le esperienze in tempo reale.

Sitefinity unisce la solidità di un’azienda quotata in Borsa da 40 anni all’innovazione di una startup che punta su applicazioni ad alto impatto e su esperienze adattive, per questo Yourbiz, sempre in costante crescita, ha deciso di dare vita a una nuova partnership con l’azienda.

 

Cos’è Sitefinity

Sitefinity è una piattaforma digitale (CMS) fortemente incentrata sulla user experience. Consente a sviluppatori e responsabili marketing di sfruttare la gestione dei contenuti e le informazioni dettagliate basate sui dati per fornire e ottimizzare esperienze utente personalizzate.

Con la piattaforma Sitefinity, le aziende possono gestire e migliorare la customer experience con funzionalità che la rendono innovativa e coinvolgente, oltre a semplificare le attività di marketing e sviluppo.

 

Funzionalità e vantaggi del CMS

Come si differenzia questa piattaforma rispetto a soluzioni simili? Sitefinity permette di:

  • Attuare un marketing strategico basato sui dati - è possibile creare e attuare campagne di marketing basate sulla cronologia delle interazioni, per aumentare le conversioni e aumentare il ritorno sull’investimento.
  • Coinvolgere i visitatori in ogni fase della canalizzazione e del ciclo di vita del cliente - con le funzionalità ibride di gestione dei contenuti di Sitefinity, gli esperti di marketing possono impostare facilmente un’esperienza coerente e personalizzata attraverso i punti di contatto chiave del pubblico.
  • Automatizzare le operazioni di marketing e ridurre gli sforzi di implementazione - attraverso una connettività estesa tra i sistemi, è possibile sfruttare flussi di lavoro semplificati, service hook e integrazione low-code con componenti di stack tecnologici esistenti.
  • Distribuire contenuti in modo rapido ed efficiente su tutti i canali - con funzionalità avanzate di sincronizzazione dei contenuti è possibile migliorare la gestione dei contenuti per esperienze multisito in diversi reparti, unità, sedi e marchi aziendali.
  • Ottenere un vantaggio competitivo assicurando un’esperienza di pagina fluida - è possibile garantire un’esperienza del visitatore coinvolgente e piacevole, migliorando allo stesso tempo il ranking SEO, il coinvolgimento degli utenti e la conversione.


 

Yourbiz è a disposizione delle aziende B2B per l'installazione e la configurazione di Sitefinity, oltre alla realizzazione di siti web efficaci, che ti aiuteranno ad acquisire nuovi clienti.

Richiedi informazioni

Lascia un commento

Vuoi restare aggiornato sulle novità che pubblichiamo?
X
Facciamo qualcosa di grande insieme
image description