immagine anteprima Un metodo chiaro per approfondire bisogni e desideri dei clienti potenziali e aumentare il tasso di chiusura

Un metodo chiaro per approfondire bisogni e desideri dei clienti potenziali e aumentare il tasso di chiusura

Hai fatto alla perfezione tutto ciò che dovevi fare per acquisire nuovi contatti molto qualificati. Ora è tempo di passare all’azione: come fare per non mandare all’aria l’appuntamento di vendita? Ecco il metodo Yourbiz per affrontare il primo incontro con qualche vantaggio in più (spoiler: grazie ad HubSpot chiudere più vendite sarà ancora più facile).

immagine anteprima Cosa si intende per “processo di marketing e vendita” e perché è esattamente quello che ti serve ora

Cosa si intende per “processo di marketing e vendita” e perché è esattamente quello che ti serve ora

Il mercato è veloce, competitivo ed esigente. Oggi per farsi largo non serve solo stare a galla, bisogna diventare degli squali. Per farlo, alza l’asticella delle tue attività di marketing e vendita e metti in atto un processo strutturato che ti porti a dei veri risultati. Segui i consigli di Yourbiz e scopri come aumentare le performance di tutta la tua azienda.

immagine anteprima Una macchina nel reparto vendite: perché e come l’automatizzazione può aumentare le performance dei commerciali e accelerare i risultati

Una macchina nel reparto vendite: perché e come l’automatizzazione può aumentare le performance dei commerciali e accelerare i risultati

Telefonate a vuoto, potenziali clienti persi, organizzazione del lavoro senza criterio...sono scene fin troppo familiari nel tuo ufficio? HubSpot può venire in soccorso al tuo reparto vendite e aumentare le performance di tutti, proprio tutti, i commerciali. Scopri le funzionalità del software che ti permetteranno di far decollare le vendite senza impiegare tempo in più.

immagine anteprima Generare fino al 90% di profitti in più grazie all’after-sales è possibile

Generare fino al 90% di profitti in più grazie all’after-sales è possibile

I clienti contenti sono tra i fattori che contribuiranno di più ad aumentare il fatturato annuale della tua azienda. Con un software integrato per marketing e vendite, potrai vedere netti miglioramenti con uno sforzo minimo. Scopri come HubSpot supporta il reparto customer care delle aziende B2B in ogni fase di contatto con il cliente, migliorando visibilmente l’operatività e la qualità del lavoro e portando a una maggiore fidelizzazione dei clienti.

immagine anteprima Come fare un follow-up corretto dei contatti acquisiti dal web, senza sprecare tempo e ottimizzando il tasso di conversione

Come fare un follow-up corretto dei contatti acquisiti dal web, senza sprecare tempo e ottimizzando il tasso di conversione

Il tempo delle fiere di settore è ancora in pausa e nel frattempo stai cercando di capire cosa fare della tua lista di contatti in target interessati ai tuoi prodotti o servizi. Un consiglio? Tienili “caldi”, coltivali per fare sì che si trasformino finalmente in clienti effettivi. Dai loro un buon motivo per cui ricordarsi, e rivolgersi, a te: in pratica, programma le attività di follow-up.

immagine anteprima Creare una “cultura del metodo” in azienda può essere la chiave per rimanere al top del mercato

Creare una “cultura del metodo” in azienda può essere la chiave per rimanere al top del mercato

Creare una cultura organizzativa orientata all’eccellenza, generando un profondo cambiamento culturale in azienda, è la chiave di successo nel lungo termine delle aziende B2B come la tua. Dedichiamoci al fare le cose con metodo, competenza e disciplina: ecco un modo che consente di allineare tutta l’azienda, verso l'unico obiettivo di generazione e chiusura dei contatti qualificati.

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