immagine anteprima Quattro idee di Conversion Rate Optimization per il tuo e-commerce

Quattro idee di Conversion Rate Optimization per il tuo e-commerce

Sei in cerca di idee per migliorare le performance del tuo negozio online? In questo articolo ti presentiamo quattro idee di Conversion Rate Optimization per e-commerce, pensate per agire su diversi fronti per aumentare la propensione all’acquisto dei potenziali clienti. Vediamo quali sono e come implementarle.

immagine anteprima Come ottimizzare la pagina carrello dell’e-commerce

Come ottimizzare la pagina carrello dell’e-commerce

Vuoi ridurre i carrelli abbandonati? Se il tuo e-commerce soffre di elevate percentuali di abbandono in fase di acquisto, allora è sicuramente necessario ottimizzare la pagina del carrello per eliminare tutti gli elementi che, in un modo o nell’altro, dissuadono l’utente a completare l’ordine. Vediamo come fare.

immagine anteprima I trend per e-commerce manager da seguire assolutamente

I trend per e-commerce manager da seguire assolutamente

Che tempo farà nei prossimi mesi, e nei prossimi anni, nelle terre della vendita online? Il 2018 è iniziato da poco, ma i trend e-commerce per l’anno in corso, e oltre, si delineano già piuttosto chiari per chi guarda con occhi attenti: in questo articolo vediamo cosa ci dicono le previsioni dei nostri esperti e-commerce.

immagine anteprima CRO e SEO: come abbinarli in una strategia vincente per e-commerce

CRO e SEO: come abbinarli in una strategia vincente per e-commerce

CRO e SEO: come le due facce complementari di una stessa medaglia, queste due anime del web marketing lavorano in sinergia per raggiungere risultati durevoli. In questo articolo vediamo come un e-commerce possa beneficiare dell’azione integrata di queste due discipline, focalizzando la loro diversità verso un solo obiettivo: la vendita.

Carica altri articoli
Ti aiutiamo a trovare nuovi clienti (anche all'estero) con internet!
image description