immagine anteprima Web marketing e SEO: l’approccio Yourbiz

Web marketing e SEO: l’approccio Yourbiz

Conviene ancora investire in web marketing e SEO? Sì, se segui un approccio Demand Generation. Scopri il metodo Yourbiz: in questo articolo ti svelo alcuni segreti che permettono di convertire di più e ottenere clienti in target.

immagine anteprima Vendere all'estero: trucchi e strategie per imprese B2B

Vendere all'estero: trucchi e strategie per imprese B2B

Dirigi un’impresa manifatturiera? Oggi ti spieghiamo come vendere all’estero integrando 2 tipi di attività, offline e online. Armonizzandole a dovere, posizionerai il tuo prodotto nel mercato estero e il tuo sito web sui motori di ricerca. Il risultato? Nuovi contatti ogni giorno e un aumento delle vendite.

immagine anteprima Pubblicità su LinkedIn: la guida per trovare nuovi contatti in target

Pubblicità su LinkedIn: la guida per trovare nuovi contatti in target

LinkedIn è uno strumento molto prezioso per stabilire contatti con i professionisti di ogni settore. Quando i post organici non bastano, il social network ci dà una grande mano con una potente piattaforma pubblicitaria. Per sfruttarla al meglio e ottenere nuovi contatti commerciali interessati al tuo business, puoi puntare su alcuni tipi di annunci e contenuti. Scoprili in questo articolo.

immagine anteprima Prodotti italiani più richiesti all’estero: quali sono? Come venderli?

Prodotti italiani più richiesti all’estero: quali sono? Come venderli?

Quali sono i prodotti italiani più richiesti, esportati e venduti all'estero? In questo articolo ti presentiamo la lista aggiornata al 2020-2021. Inoltre, ti regaliamo un metodo per scoprire in tempo reale quali sono i prodotti italiani più richiesti all’estero, anche nella tua nicchia. Per farlo, puoi consultare 2 archivi di informazioni raccolte da Google. Ti spieghiamo come utilizzarli per promuovere il tuo brand nei Paesi giusti, al momento giusto, stanare i tuoi potenziali clienti internazionali e vendere i tuoi prodotti all'estero.

immagine anteprima La strategia di LinkedIn per il B2B che aumenta le opportunità di vendita

La strategia di LinkedIn per il B2B che aumenta le opportunità di vendita

Con circa 13 milioni di membri attivi solo in Italia, Linkedin è il social network dove la tua azienda B2B può trovare nuovi clienti e rafforzare la brand awareness. Su questa piattaforma hai a disposizione una marea di contatti interessanti che puoi attirare solo grazie a una strategia efficace. Vediamo insieme alcuni suggerimenti per raggiungere questo obiettivo.

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