immagine anteprima 4 trucchi per aumentare i lead qualificati delle aziende B2B

4 trucchi per aumentare i lead qualificati delle aziende B2B

Un sito web può essere considerato di successo solo se i contatti che riceve sono qualificati, vale a dire contatti davvero interessati ad avere maggiori informazioni sul prodotto/servizio offerto e disposti a diventare dei clienti. Questo vale per tutte le attività, ma i lead qualificati sono importanti soprattutto per il B2B, dove l’offer...

immagine anteprima I 4 obiettivi  chiave dell'inbound marketing

I 4 obiettivi  chiave dell'inbound marketing

Uno degli obiettivi di una campagna di inbound marketing è quello di creare un canale di traffico proprietario della tua azienda e che non dipenda da piattaforme esterne come il blog aziendale. Questo canale di raccolta di contenuti rappresenta un bene per l'azienda grazie al quale è possibile aumentare il numero di persone che visitano ...

immagine anteprima Perché l'inbound è la strategia di marketing migliore per le aziende B2B

Perché l'inbound è la strategia di marketing migliore per le aziende B2B

Le pratiche di outbound ormai sono superate, l’inbound è la strategia di marketing più potente dell’era digitale. Scopri perché è ciò di cui la tua azienda B2B ha bisogno. Trovare la strategia di marketing migliore per le aziende B2B non è semplice. I metodi del marketing tradizionale, focalizzati sulle vendite, funzionavano in passato e...

immagine anteprima Come aumentare le vendite B2B con l’Inbound Marketing

Come aumentare le vendite B2B con l’Inbound Marketing

Uno dei problemi più diffusi nel settore delle vendite B2B è la difficoltà di trovare contatti commerciali validi e chiudere le vendite senza perdere troppo tempo. In questo articolo scoprirai come creare una strategia di marketing vincente e aumentare le vendite B2B con l’Inbound marketing Il contesto digitale di oggi ha reso i consumat...

immagine anteprima Buyer persona: l'identikit del tuo cliente ideale

Buyer persona: l'identikit del tuo cliente ideale

Le buyer personas sono le protagoniste di ogni campagna Inbound. Più sono precise, più la strategia sarà di successo. Leggi questo articolo e scopri...come delineare la tua buyer persona! L’Inbound Marketing è una strategia di grande successo alla quale si stanno affidando sempre più aziende B2B e B2C. Il fondamento di questa nuova metod...

Carica altri articoli
Facciamo qualcosa di grande insieme
image description