immagine anteprima Come usare HubSpot: consigli per i reparti marketing e vendite

Come usare HubSpot: consigli per i reparti marketing e vendite

Nato come software di Inbound Marketing, HubSpot ora permette di raggiungere nuovi obiettivi, anche nel reparto vendite, grazie a una lunga serie di funzioni utili a tutta l’azienda. Ecco come puoi usare questo software per migliorare l’operatività e incrementare il tasso di chiusura delle vendite.

immagine anteprima HubSpot: il pezzo del puzzle che completa ogni azienda B2B

HubSpot: il pezzo del puzzle che completa ogni azienda B2B

HubSpot è lo strumento digitale che consente di gestire al meglio e tenere traccia di tutte le fasi della Demand Generation, sia online, sia offline. Approfondiamo insieme le principali funzionalità che aiutano le aziende B2B a tenere sotto controllo e migliorare le performance di ogni reparto.

immagine anteprima Puoi cambiare solo ciò che puoi misurare. Monitora e migliora i processi di vendita con una piattaforma condivisa

Puoi cambiare solo ciò che puoi misurare. Monitora e migliora i processi di vendita con una piattaforma condivisa

Quando non ci sentiamo più soddisfatti di un metodo o di un piano d’azione, cambiare anche qualcosa di piccolo può diventare il primo passo per il successo. Come si possono individuare gli aspetti di un processo di vendita che hanno bisogno di essere modificati, se non sappiamo quali sono? Avere ogni singola fase sotto controllo è la soluzione, specialmente nelle aziende B2B.

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