immagine anteprima Temporary Export Manager: cos’è e quali attività svolge

Temporary Export Manager: cos’è e quali attività svolge

Per tutte le piccole e medie imprese che vogliono espandersi verso mercati internazionali, è stata introdotta la figura dei TEM, professionisti che curano in outsourcing le aziende italiane al fine di svilupparne le vendite all’estero. Anche Yourbiz è agenzia Temporary Export Manager, ed è a disposizione per aiutare le aziende B2B a raggiungere nuovi obiettivi.

immagine anteprima Strategie di vendita B2B: tutte le novità e perché sono efficaci

Strategie di vendita B2B: tutte le novità e perché sono efficaci

Per un’azienda non è facile capire quale strategia di vendita B2B è la più adatta: ne esistono moltissime, spesso da usare in sincronia. Leggi questa pagina per scoprire le novità e le strategie più efficaci, segui i nostri consigli di vendita B2B e prenota una consulenza per disegnare la tua strategia personalizzata.

immagine anteprima Quale strategia digitale seguire se sei un’azienda B2B

Quale strategia digitale seguire se sei un’azienda B2B

Il 78% degli acquirenti B2B inizia il proprio processo d’acquisto con una ricerca su Google. Con una strategia digitale accurata puoi prenderli fin dal primo passo che compiono e portarli più facilmente verso la firma di un contratto. Ecco i miei consigli per una strategia in stile Demand Generation.

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Le strategie di business B2B vincenti per le aziende

Il processo decisionale dei potenziali clienti è cambiato notevolmente nel corso degli ultimi anni: modificare la strategia di business è l’imperativo, se desideri essere sempre al top del mercato. In questo articolo ti mostrerò come acquisire nuovi clienti per il tuo business B2B attraverso strategie online e offline.

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Lead Generation: gli strumenti consigliati dagli esperti del B2B

Affidarsi agli strumenti giusti per fare Lead Generation è fondamentale: uniti a una strategia ben ragionata, permettono di incrementare esponenzialmente il numero di contatti interessati ai prodotti o servizi che offri. In questo articolo ti mostrerò 4 strumenti digitali essenziali per raccogliere nuovi potenziali clienti qualificati per la tua azienda B2B.

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