E-commerce Specialist: le qualità che trovi in Yourbiz

Scritto da Yourbiz Staff in Idee vincenti

image E-commerce Specialist: le qualità che trovi in Yourbiz
Hai difficoltà a gestire le mille strategie ed azioni operative che richiederebbe il tuo e-commerce? Allora hai bisogno di un e-commerce specialist che ti aiuti con idee vincenti e con la realizzazione concreta di tutti gli step per il successo online. Ecco le qualità che puoi trovare in Yourbiz.

Iniziamo dalle presentazioni: noi siamo Yourbiz, agenzia di digital marketing che da anni sviluppa e gestisce e-commerce di successo per una vasta platea di clienti. I nostri e-commerce specialist si confrontano ogni giorno con le sfide del mercato nazionale e internazionale, con i continui aggiornamenti di un settore estremamente dinamico, e con le infinite diramazioni di una disciplina ricca di stimoli e di spunti. Ma cosa hanno di speciale e perché possono diventare la tua carta vincente per le vendite online?

 

New Call-to-action

 

E-commerce specialist orientati al risultato, sempre

Prima della tecnica, prima della tecnologia, la qualità che ha sempre accompagnato il successo di Yourbiz e dei suoi clienti è la propensione al risultato. Sempre, testardamente incollati ai numeri e alle statistiche per comprendere quanto le strategie astratte si tramutino in risultati concreti. Gli e-commerce specialist Yourbiz basano la propria affidabilità sulla raccolta e analisi dei dati, che vengono presentati al cliente attraverso report periodici. E dove si fermano gli strumenti automatici di analisi, gli specialisti mettono sempre quel tocco in più dato dall’intelligenza umana.

Una suite di strumenti di ottimizzazione e-commerce

Sia che tu decida di appoggiarti alla nostra piattaforma e-commerce, sia che tu ci affidi un negozio online già operativo, i nostri e-commerce specialist sono pronti ad aiutarti per ottimizzare le performance e aumentare il fatturato. In Yourbiz utilizziamo i migliori strumenti di Conversion Rate Optimization e di SEO per implementare una serie di azioni – alcune automatiche, altre manuali – volte a migliorare tutte le statistiche del sito e tramutarlo in una vera e propria macchina di vendita. Alcuni di questi strumenti sono anche proprietari.

Esperienza internazionale in mercati competitivi

Torniamo alle qualità più intangibili, ma non per questo meno importanti. Yourbiz è nota nel settore per la lunga e valida esperienza sui mercati internazionali, tra cui quelli più competitivi come gli Stati Uniti, la Gran Bretagna, la Francia, la Russia, solo per citare i principali. Gli e-commerce specialist fanno tesoro di questa esperienza per proporre le migliori strategie per ogni mercato, affinando gli strumenti per cogliere le opportunità di ogni singolo paese.

La filosofia del miglioramento continuo

Concludiamo con un valore molto caro alla Yourbiz: hai mai sentito parlare di filosofia Kaizen? Per noi, questa filosofia significa migliorare di continuo giorno dopo giorno, passo dopo passo, senza mai accontentarci dei progressi compiuti fino a quel momento. Questo significa che gli e-commerce specialist targati Yourbiz non saranno mai soddisfatti dei risultati raggiunti, delle strategie andate a segno e delle idee vincenti, ma punteranno sempre a quel qualcosa in più.

Insomma, amiamo le sfide.

Mettici alla prova!

 

New Call-to-action

 

Iscriviti alla nostra newsletter per non perdere i prossimi articoli!

 

Lascia un commento

Vuoi restare aggiornato sulle novità che pubblichiamo?
X
Ti aiutiamo a trovare nuovi clienti (anche all'estero) con internet!
image description