C’è lo zampino di Yourbiz nel progetto Toremar, il social traghetto che “naviga”….Anche su internet!

image C’è lo zampino di Yourbiz nel progetto Toremar, il social traghetto che “naviga”….Anche su internet!
Connessione wi-fi gratuita per tutti i passeggeri, una postazione per ricaricare i propri dispositivi mobili e….Il Social Totem che scatta foto ricordo da condividere con i propri amici!

Si chiama Marmorica ed è il primo social traghetto d’Italia.

Quello presentato oggi da Toremar, la storica azienda che con le sue navi di linea copre il tragitto Piombino – Portoferraio, è l’esempio di come ci sia ancora tantissimo spazio per innovare.

L’idea

 

C’è lo zampino di Yourbiz nel progetto Toremar, il social traghetto che “naviga”….Anche su internet!

L’idea di Toremar era quella di costruire un traghetto 2.0. Una nave moderna che garantisse ai passeggeri una connessione internet durante la traversata Portoferraio e Piombino. 

E così è stato. Marmorica è dotata di una connessione wi-fi, gratuita per tutti, che consente di navigare anche in mare aperto.

E se la batteria del proprio dispositivo dovesse scaricarsi?

Nessun problema.

Il nuovo traghetto ospita, infatti, un’area dedicata, dove i passeggeri possono ricaricare smartphone, tablet e notebook… Così la “navigazione” è sempre garantita!

Le sorprese per i passeggeri non sono però finite.

 

Il Social Totem, un progetto nato dalla collaborazione Yourbiz & i-TEC

Chi oggi è salito a bordo della nuova nave di linea Marmorica ha potuto anche divertirsi scoprendo la vera anima social di questo progetto.

Ad attenderli, infatti, un totem multimediale connesso alla rete internet, attraverso il quale i passeggeri hanno potuto, durante la navigazione, scattare una foto ricordo e condividerla con i propri amici tramite i social network.

C’è lo zampino di Yourbiz nel progetto Toremar, il social traghetto che “naviga”….Anche su internet!

Realizzato dal team di sviluppo Yourbiz in collaborazione con il gruppo i-TEC, il social totem consente non solo di auto scattarsi una foto ricordo, ma anche di scegliere tra quattro cornici a tema molto divertenti.

Una volta pronto lo scatto, il passeggero inserisce nome, cognome e indirizzo mail e….Voilà ecco che la fotografia viene ricevuta, in tempo reale, sulla propria casella e-mail da dove potrà essere condivisa attraverso un semplicissimo click sul proprio profilo Facebook o sugli altri social network!

Così, tutti possono condividere con i propri amici la bellissima esperienza di una traversata sul traghetto Marmorica!C’è lo zampino di Yourbiz nel progetto Toremar, il social traghetto che “naviga”….Anche su internet!

Lascia un commento

Vuoi restare aggiornato sulle novità che pubblichiamo?
X
Ti aiutiamo a trovare nuovi clienti (anche all'estero) con internet!
image description