Yourbiz

 

In Yourbiz lavoriamo con aziende di produzione nel mercato B2B che vendono all’estero per aiutarle ad acquisire, coltivare e trasformare clienti potenziali in clienti effettivi, ottimizzando e digitalizzando processi di marketing e di vendita con metodo, competenza e disciplina.

 

Siamo la prima agenzia di Demand Generation in Italia e abbiamo ideato il DAM, un metodo di lavoro messo a punto internamente che mira ad accelerare, rendere concreti e misurabili, i risultati di marketing e di vendita.

 

Sono oltre 350 le aziende B2B che si sono affidate a noi per riprogettare le proprie strategie di marketing e vendite grazie alle quali hanno incrementato efficienza e fatturato.


Mediamente i nostri clienti iniziano a ricevere le prime opportunità di business in meno di 2 settimane dall’inizio delle attività, ricevono 15 contatti in target al mese e il tasso di vendita, in rapporto alle offerte emesse, è raddoppiato in meno di 6 mesi.

 


Siamo la prima agenzia di Demand Generation in Italia

 

Se hai un progetto di web marketing complesso da portare avanti siamo la realtà perfetta per te. 

 Contattaci per avere maggiori informazioni

I nostri valori: a cosa ci ispiriamo ogni giorno

 

Guidati da questa filosofia, figlia del metodo Kaizen, cerchiamo il miglioramento continuo e il costante perfezionamento di competenze umane e soluzioni tecniche.

La nostra mission è “Improve Your Growth. A bit more”, è la tensione che ci porta ad avanzare, crescere e migliorare, ogni giorno di più.

 

Entrare a far parte della famiglia di Yourbiz significa credere:

 

  • Nel miglioramento continuo e nell’eccellenza del fare, le basi della nostra Mission;
  • Nella continua ricerca di innovazione per essere sempre un passo avanti agli altri e raggiungere obiettivi sempre più sfidanti;
  • Nell’onestà, valore che racchiude i principi di sincerità, correttezza e massima trasparenza;
  • Nella responsabilità, intesa come il coraggio di assumersi le conseguenze delle proprie decisioni e delle proprie azioni e dell’effetto che queste hanno sugli altri;
  • Nella fiducia tra le persone del team e con il cliente, sentimento che deve essere coltivato ogni giorno grazie ad attività di team building, allineamenti, la condivisioni e lo scambio di feedback efficaci, per ricordarci che facciamo parte di una squadra fatta di alleati, non avversari;
  • Nell’orgoglio per ciò che si fa e per l’azienda di cui si fa parte;
  • Nella resilienza, ovvero nella forza di non mollare di fronte alle difficoltà ma, al contrario, avere la forza, il coraggio e l’entusiasmo di raggiungere l’obiettivo senza fermarsi mai.

 

Questi valori che ci hanno portato a diventare l’agenzia #1 per il web marketing internazionale delle aziende B2B.